[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@illyrianking è ancora troppo lontana nel tempo
-
@marekforza cioè? Stai dicendo che valuteranno alla fine della promo?
-
@illyrianking no, la finale è ancora lontana, all'avvicinarsi dell'evento i limiti aumenteranno
-
@marekforza dici, non sapevo di questa cosa. Ma comunque era un esempio, ovviamente ho provato anche altri campionati e ho l'impressione che hanno abbassato un sacco, per non parlare poi di tennis.
Mi sa che io mi fermo qui con questa promo, meglio non rischiare. -
@illyrianking ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Impressioni fino ad ora su probabili limiti? Io ho piazzato un po' la settimana scorsa e mi sembra di avere limiti più bassi, non so esattamente quanto rispetto a prima perché non ho tenuto traccia, ma mi pare proprio che hanno abbassato.
Sto provando con la finale di champions: 1 a quota 2.2 95 euro; no gol 2.87 20 euro. Sinceramente mi sembrano bassi per una partita importante come questa, voi??Io ho limite 1 a quota 2,2 93.3 euro e no gol a quota 2,87 14,9 euro
-
anche io sono limitatissimo.. tant'è che non riesco più a piazzare scommesse da 25 euro.. la prima settimana invece sono riuscito a piazzare 3 o 4 surebet non vorrei che è per quel motivo
-
@boris-aka bhe fare surebet di sicuro non aiuta a non essere limitati
-
@chomp96 io mi chiedo come fanno a sapere che ho piazzato delle surebet e non semplicemente aver scommesso solo con loro a una quota favorevole e nulla più.. mica sanno anche le altre giocate che faccio?
-
@boris-aka basta quello
-
Fare surebet in live e perdere, è rischioso lo stesso?
-
@dreamer Più o meno siamo lì, ho vinto un po' troppo la settimana scorsa e mi è venuto il dubbio fosse per quello, quindi ho voluto vedere un po' come sono messi gli altri. Comunque spero di no, anche perché non faccio sure e sarebbe un peccato rovinare questo book per 20 euro di bonus.
-
Questo post è eliminato! -
@dreamer è meno rischioso che prematch ma si dice che pure lì ti beccano, chi lo sa... Perdere dovrebbe aiutare ma nel medio-lungo termine non cambia.
-
@boris-aka a loro non frega nulla se ti copri o meno , interessa solo che gli vai a beccare solo le quote favorevoli ( favorevoli per te sono sfavorevoli per loro .... )
-
@barcollo quindi tu mi stai dicendo che se uno giocasse rating 90% o sotto, nn verrebbe mai limitato?
-
@rating100x100 non centra solo il rating ma anche se giochi i bonus ( o solo i bonus ) o meno ... poi dipende anche se vinci troppo sul book o meno ....
-
@barcollo ok tt chiaro
-
scusate una domanda.. la promo dice " 1 euro per ogni 25 scommesso in totale".
Se quindi faccio 2 scommesse 1 da 10 e l'altra da 15, mi considera sempre 1 euro giusto? Non devono essere per forza 25 euro a singola scommessa, ho capito bene? -
@minea certo. Ogni 25 euro ti considera un euro, anche se fai 25 scommesse da 1 euro
-
salve, c'è qualcosa di strano nella mia promo, fino a qualche giorno fà, vedevo bonus fino a 100€, adesso vedo bonus fino a 60€, a voi??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet