[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@chopin puoi provare, tentar non nuoce
Hai rispettato però la quota minima di 1.8? -
@brick17 io ne ho presi 6€
Ovviamente non puntavo apposta per la promo: i 6€ sono frutto di altre puntate per altre offerte -
@ajnin idem
-
@marcorubino pochi giorni fa c'era nel contatore 3, e invece è arrivato 1. Non mi strappo certo i capelli per questo, però dovevano darmi quello segnato nel contatore
-
@marcorubino io l'avevo completamente dimenticata 'sta promo, cestinata subito visto che è un trappolone.. Sono davvero un regalo
-
@chopin allora ti conviene sentirli
Magari hanno sbagliato qualcosa e te li accreditano -
Me ne ero dimenticato...poi l’occhio è andato su bonus dall’app e....16€.. messi su Russia per la qualificante di oggi
-
47 euro grazie alle live di unibet e la promo sul tennis combinate, perso subito con un guadagno di 46,41 :))
-
Anche a me pare che non ci sia rollover. Avevo giocato 21€ ricevuti da questa promozione sulla vittoria della Russia nella partita di oggi. Ha vinto e nei dettagli del mio conto non ho somme non prelevabili.
-
Scusate ormai la promo è bella che finita ma ho un dubbio: le partite qualificanti per questa promo dovevano finire prima della fine di questa promo (10 giugno)? Perché io avevo scommesso 50€ sul brasile per la vittoria dei mondiali, ma quei 2€ non mi sono stati conteggiati. Idem quando ho scommesso 40 su una vincente girone
-
@chopin dovevano finire entro la data della promo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet