[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@pigutottu un operatore (Feliciano) mi ha appena confermato come dicono i t&c che le scommesse effettuate oggi e domani sono valide
-
Per un secondo ho pensato: ah ok, devo scommettere 500 nell'intero periodo promozionale e ricevere ogni settimana 20€ (quindi un 100x5)..
Che sciocca
-
Credo che a loro interessi scovare i ninja che guadagnano dalle promozioni sullo sportbook, limitano solo quello.
La regola fondamentale delle scommesse è che alla lunga il banco vince, quindi, se scommetti sullo sportbook come una persona normale alla fine vince il banco, viceversa se lo fai da ninja qualche briciola la porti a casa.Al contrario sull'exchange quello che perde è lo scommettitore terzo, noi puntiamobanchiamo e guadagniamo qualcosa ed immettiamo liquidità nel sistema (solo noi di questo sito ogni settimana mettiamo nell'exchange migliaia di euro, betfair prende la sua commissione e tutti contenti
-
Ma un eventuale limitazione sullo sportbook ,influisce sull exchange?
-
@mariolino
No -
@yiyang
Intende la benvenuto di Betfair... -
Scusate se scrivo qui ma non volevo imbrattare il canale delle "SOLO SEGNALAZIONI" surebet. Io non capirò mai perché i book limitano su certe scommesse... cioè se non vogliono che scommetto su una partita di un campionato "esotico" e/o a determinate quote e/o su determinati mercati perché li mettono nei palinsesti? Che mettano semplicemente SerieA, SerieB, Liga, Bundesliga e Premier League e solo i mercati 1X2. Che poi, dal punto di vista del book in questione (perché quello che noi potremmo fare altrove non è affar loro) dov'è il comportamento fraudolento di scommettere su una sola selezione di un mercato a 2 o 3 selezioni?
Oltretutto se per esempio faccio una sure e, come deve accadere, su uno dei book perdo (anche cifre grosse) perché questo book dovrebbe limitarmi? Cioè non solo hanno bancato i miei soldi ma pure dovrebbero limitarmi? -
@Anonymous ma bisogna puntare 500 nell' arco del mese ?? Cioè se io faccio più scommesse che superano il limite 500 rischio qualcosa??
-
@fedem4
Ma noi non è che vinciamo sempre sullo Sportbook di Betfair quando aderiamo alle offerte con guadagno garantito di 3-4 euro... non è lo stesso? -
@andrew_18
Condivido le tue considerazioni....mah! -
@kiky27 500€ a settimana (come scritto nelle faq), ma puoi puntare anche di meno. sai che ogni 25€ scommessi maturi 1€ di bonus
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
@fedem4
Ma noi non è che vinciamo sempre sullo Sportbook di Betfair quando aderiamo alle offerte con guadagno garantito di 3-4 euro... non è lo stesso?@Ninjaboy7-7 Si certo, si vince da una parte, si perde dall'altra ma alla fine il nostro saldo è positivo.
Però dal punto di vista del bookmaker è meglio qualcuno che perde sempre (alla lunga)
Se per avere 4 euro di bonus devo scommettere 100 euro a 1.8 e poi i 4 bonus a 1.5 con rollover 3.5x loro sanno che alla lunga se lo facessi da scommettitore normale perderei tutto, viceversa con il puntabanca in qualche modo qualche euro lo porti a casa -
@anonymous ok grazie mille
-
@fedem4
Quindi se vedono che un utente sfrutta sempre quel tipo di promozione pensano che ci stia guadagnando, ma se non si guadagna sempre da loro continuo a non capire il problema... -
@anonymous un altra domanda , scusa lo stress, io ho aderito oggi ma ho 3 scommesse che ho piazzato ieri, secondo te le corteggia??
-
@kiky27 no, quelle non verranno conteggiate purtroppo
-
@andrew_18 se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/22373
Il discorso è semplice, è richiesto da parte tua puntare e scommettere su campionati maggiori per cammuffarti meglio fra i migliaia, non ninja, di scommettitori visto le quote piuttosto competitive.
Se scommetti €100 sul campionato Serie C giovanile del Burundi che ha quote pressoche disallineate rispetto al mercato, magari una volta te la fa passare ma alla lunga la limitazione arriva; pensi che un book non conosca i rating a cui so trovano i suoi match?
Uno scommettitore normale, se proprio vuole, punta dappertutto e prende rating 60%, 80%, 40%, 99%, 104%.
Un ninja? O rating 95%> oppure sopra i 100% sistematicamente ogni volta che punta.
Un conto è €500 su una sure Under/Over nei Mondali, un’altro è su campionati piccoli.
-
@andrew_18 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Scusate se scrivo qui ma non volevo imbrattare il canale delle "SOLO SEGNALAZIONI" surebet. Io non capirò mai perché i book limitano su certe scommesse... cioè se non vogliono che scommetto su una partita di un campionato "esotico" e/o a determinate quote e/o su determinati mercati perché li mettono nei palinsesti? Che mettano semplicemente SerieA, SerieB, Liga, Bundesliga e Premier League e solo i mercati 1X2. Che poi, dal punto di vista del book in questione (perché quello che noi potremmo fare altrove non è affar loro) dov'è il comportamento fraudolento di scommettere su una sola selezione di un mercato a 2 o 3 selezioni?
Oltretutto se per esempio faccio una sure e, come deve accadere, su uno dei book perdo (anche cifre grosse) perché questo book dovrebbe limitarmi? Cioè non solo hanno bancato i miei soldi ma pure dovrebbero limitarmi?Inizia a fare multiple di 10 partite da 2-5€ sui campionati esotici e vedrai che nessuno ti dice niente. Il problema è scommettere in singola su quote sballate
-
@yiyang ma se non vogliono che io scommetta su una partita di un campionato estero particolare ad una determinata quota, allora che la allineino a quella degli altri mercati o comunque che mettano la quota che più piace a loro... in assenza di un regolamento che me lo vieti e comunque essendo in totale libertà, perché non dovrei approfittare di una surebet una volta tanto, specie per sbloccare dei depositi?
-
@andrew_18 nessuno te lo vieta infatti, ognuno qui fa quel che vuole. Ti si avverte solo che poi non bisogna lamentarsi di eventuali e probabili limitazioni, tutto qui
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet