[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@fedem4
Ma noi non è che vinciamo sempre sullo Sportbook di Betfair quando aderiamo alle offerte con guadagno garantito di 3-4 euro... non è lo stesso? -
@andrew_18
Condivido le tue considerazioni....mah! -
@kiky27 500€ a settimana (come scritto nelle faq), ma puoi puntare anche di meno. sai che ogni 25€ scommessi maturi 1€ di bonus
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
@fedem4
Ma noi non è che vinciamo sempre sullo Sportbook di Betfair quando aderiamo alle offerte con guadagno garantito di 3-4 euro... non è lo stesso?@Ninjaboy7-7 Si certo, si vince da una parte, si perde dall'altra ma alla fine il nostro saldo è positivo.
Però dal punto di vista del bookmaker è meglio qualcuno che perde sempre (alla lunga)
Se per avere 4 euro di bonus devo scommettere 100 euro a 1.8 e poi i 4 bonus a 1.5 con rollover 3.5x loro sanno che alla lunga se lo facessi da scommettitore normale perderei tutto, viceversa con il puntabanca in qualche modo qualche euro lo porti a casa -
@anonymous ok grazie mille
-
@fedem4
Quindi se vedono che un utente sfrutta sempre quel tipo di promozione pensano che ci stia guadagnando, ma se non si guadagna sempre da loro continuo a non capire il problema... -
@anonymous un altra domanda , scusa lo stress, io ho aderito oggi ma ho 3 scommesse che ho piazzato ieri, secondo te le corteggia??
-
@kiky27 no, quelle non verranno conteggiate purtroppo
-
@andrew_18 se ne parla qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3470/discussioni-surebet/22373
Il discorso è semplice, è richiesto da parte tua puntare e scommettere su campionati maggiori per cammuffarti meglio fra i migliaia, non ninja, di scommettitori visto le quote piuttosto competitive.
Se scommetti €100 sul campionato Serie C giovanile del Burundi che ha quote pressoche disallineate rispetto al mercato, magari una volta te la fa passare ma alla lunga la limitazione arriva; pensi che un book non conosca i rating a cui so trovano i suoi match?
Uno scommettitore normale, se proprio vuole, punta dappertutto e prende rating 60%, 80%, 40%, 99%, 104%.
Un ninja? O rating 95%> oppure sopra i 100% sistematicamente ogni volta che punta.
Un conto è €500 su una sure Under/Over nei Mondali, un’altro è su campionati piccoli.
-
@andrew_18 ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Scusate se scrivo qui ma non volevo imbrattare il canale delle "SOLO SEGNALAZIONI" surebet. Io non capirò mai perché i book limitano su certe scommesse... cioè se non vogliono che scommetto su una partita di un campionato "esotico" e/o a determinate quote e/o su determinati mercati perché li mettono nei palinsesti? Che mettano semplicemente SerieA, SerieB, Liga, Bundesliga e Premier League e solo i mercati 1X2. Che poi, dal punto di vista del book in questione (perché quello che noi potremmo fare altrove non è affar loro) dov'è il comportamento fraudolento di scommettere su una sola selezione di un mercato a 2 o 3 selezioni?
Oltretutto se per esempio faccio una sure e, come deve accadere, su uno dei book perdo (anche cifre grosse) perché questo book dovrebbe limitarmi? Cioè non solo hanno bancato i miei soldi ma pure dovrebbero limitarmi?Inizia a fare multiple di 10 partite da 2-5€ sui campionati esotici e vedrai che nessuno ti dice niente. Il problema è scommettere in singola su quote sballate
-
@yiyang ma se non vogliono che io scommetta su una partita di un campionato estero particolare ad una determinata quota, allora che la allineino a quella degli altri mercati o comunque che mettano la quota che più piace a loro... in assenza di un regolamento che me lo vieti e comunque essendo in totale libertà, perché non dovrei approfittare di una surebet una volta tanto, specie per sbloccare dei depositi?
-
@andrew_18 nessuno te lo vieta infatti, ognuno qui fa quel che vuole. Ti si avverte solo che poi non bisogna lamentarsi di eventuali e probabili limitazioni, tutto qui
-
Ho contattato l'assistenza betfair (attiverei la promo mondiali giusto come contorno al resto) ed ho chiesto per il fatto delle promo contemporanee. La tizia dice che non sono attivabili più promo contemporaneamente... a questo punto ho il dubbio amletico: attivare o non attivare??? c'è la sicurezza che non vengano inficiate le altre promozioni presenti/future?
-
Dinque dobbiamo piazzare un evento a settimana su qualsiasi sport?
-
@tsunamimario 500 bombe su un evento solo la vedo dura :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@jakos90 Sìsi ma questo l'ho capito abbastanza bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: anzi ogni volta che mi capita di volerne fare una vado in tachicardia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma la mia domanda è: "perché i book limitano se comunque ad ogni scommessa che sia in singola o che sia in multipla di 3, 5, 10 partite di qualsiasi campionato, di 2€ o 100€, la probabilità e il rischio dipendono comunque dalle quote alle quali si scommette. Se poi uno nota un vantaggio nello scommettere ad una determinata quota che il book propone, dov'è la frode? (Che poi è tutto da vedere se si vince o si perde tutto quanto scommesso)
-
@casellajr ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Non ho mai capito una cosa. Quando ci registriamo su betfair, usiamo il codice di ninjabet, quindi betfair sa che siamo ninja. Perchè mai dovrebbero "scovarci" se già lo sanno e anzi, ci fanno registrare
@FedeM4 come dice giustamente casellajr, sanno benissimo che facciamo MB.
Infatti la nostra promo con loro è sull'Exchange, dove si punta tra scommettitori, e possiamo giocare in libertà. Ma sullo SB dobbiamo fare i bravi...
Quindi non è una "trappola per ninja", lo si dice per cazzeggio -
@andrew_18 Condivido. Se non volete sche scommetta su un campionato minore e le vostre quote le considerate "sballate", allora non pubblicatele oppure limitate il singolo mercato a cifre modeste, ma non limitate tutto il mio gioco.
-
io l'ho attivata. lo uso per i punta punta eventuali senza rincorrere una cifra e senza cercare rating altissimi (come ho sempre fatto) poi quello che viene fuori vedremo. tanto non ci perdo nulla. no? ah... sono una tonta e non ho sfruttato la promo con ninjabet del rimborso iniziale quindi teoricamente sono uno scommettitore medio per quel che ne sanno. ... invece sono una ninja gnè gnè
-
@Lordsandro Quello che fa con serietà BetStars... Puntate massime più basse sui campionati minori...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet