[12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane
-
@tsunamimario 500 bombe su un evento solo la vedo dura :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@jakos90 Sìsi ma questo l'ho capito abbastanza bene :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: anzi ogni volta che mi capita di volerne fare una vado in tachicardia :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: ma la mia domanda è: "perché i book limitano se comunque ad ogni scommessa che sia in singola o che sia in multipla di 3, 5, 10 partite di qualsiasi campionato, di 2€ o 100€, la probabilità e il rischio dipendono comunque dalle quote alle quali si scommette. Se poi uno nota un vantaggio nello scommettere ad una determinata quota che il book propone, dov'è la frode? (Che poi è tutto da vedere se si vince o si perde tutto quanto scommesso)
-
@casellajr ha detto in [12 Maggio - 10 Giugno] Betfair • scommetti 500€ ricevi 20€ x 5 settimane:
Non ho mai capito una cosa. Quando ci registriamo su betfair, usiamo il codice di ninjabet, quindi betfair sa che siamo ninja. Perchè mai dovrebbero "scovarci" se già lo sanno e anzi, ci fanno registrare
@FedeM4 come dice giustamente casellajr, sanno benissimo che facciamo MB.
Infatti la nostra promo con loro è sull'Exchange, dove si punta tra scommettitori, e possiamo giocare in libertà. Ma sullo SB dobbiamo fare i bravi...
Quindi non è una "trappola per ninja", lo si dice per cazzeggio -
@andrew_18 Condivido. Se non volete sche scommetta su un campionato minore e le vostre quote le considerate "sballate", allora non pubblicatele oppure limitate il singolo mercato a cifre modeste, ma non limitate tutto il mio gioco.
-
io l'ho attivata. lo uso per i punta punta eventuali senza rincorrere una cifra e senza cercare rating altissimi (come ho sempre fatto) poi quello che viene fuori vedremo. tanto non ci perdo nulla. no? ah... sono una tonta e non ho sfruttato la promo con ninjabet del rimborso iniziale quindi teoricamente sono uno scommettitore medio per quel che ne sanno. ... invece sono una ninja gnè gnè
-
@Lordsandro Quello che fa con serietà BetStars... Puntate massime più basse sui campionati minori...
-
Questo post è eliminato! -
-
Guardate che i bookmakers non sono delle ONLUS. I soldi che guadagniamo noi, qualcuno li perde. Quel qualcuno è il bookmaker o l'utente exchange
-
@leonico ahahahhah esame superato Fammelo cancellare che qualcuno ci crede per davvero
-
@ajnin no perchè dici così... metti caso che uno vuole proprio farsi amico il signor Betfair.... così facendo invito a cena ostriche e champagne assicurato
-
Passo.. movimentare 500 euro a settimana più i soldi per bancarie per un guadagno cosi non credo ne valga la pena. Poi per me si rischierebbe troppo la limitazione
-
Ma da quando inizia? ho appena scommesso un importo maggiore di 25€ e a giusta quota ma non mi ha maturato il mio eurino
-
Ma è normale avere limitazioni di puntata su bf sportbook ,anche avendo scommesso poco e normalmente (tra l' altro perdendone molte) ed avendo fatto in proporzione molte più scommesse sull'Exchange vincendole e quindi lasciandogli molto in commissioni? Da loggato ho importi di scommessa ridotti al 10% circa rispetto a non loggato
-
ottima promo , su betfair si trovano rating 100% a tonnellate
-
@nonsoloninja il saldo della promo si aggiorna una volta a settimana di lunedì quindi è normale che tu non veda nulla per adesso.. ricorda anche la quota minima
-
@Anonymous Le puntate inferiori a 25 euro non vengono cumulate? Vengono considerate solo quelle superiori a 25 euro, o vengono sommate anche quelle di importo inferiore?
-
ciao
per ricevere 1 € devo puntare 25€ a quota minima 1.80. Se nella stessa partita gioco 50€ ricevo 2 €? -
@tonininja sì
-
@nckbet7 il buon senso direbbe che si può cumulare, ovvero conta il totale settimanale scommesso a quota minima, tuttavia contatta l'assistenza per esserne certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet