[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@lepre56 nei commenti precedenti hanno fatto la stessa domanda
-
@lucascommesse00 devi depositare 100€ per ricevere 20€ di bonus
nella guida trovi il link in cui è spiegato come sfruttare i bonus sul deposito
-
ma si deve puntare su una partita che si svolge oggi o vanno bene anche quelle di domani?
-
@protec20 la risposta la trovi nel punto 2 delle istruzioni
-
@anonymous Devo seguire il punto 3 invece che il punto 2? e andare a questa guida https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-ricevi-un-bonus-in-sul-deposito ?
Quindi io deposito 100€ e poi? Devo fare una puntata di 120€ per intero tenendo l'oddsmatcher su normale? Come capisco il guadagno?
-
@anonymous visto adesso....cmq ci sono due punti 2
-
ragazzi io non sono tanto bravo in matematica , a me è uscito
Bonus sul deposito 15% fino a 30€ (rollover 1x bonus+deposito a quota minima 2.5)
-quanto devo depositare?
-la scommessa sul tennis l'ho vinta in GD sono 5.20 euro li devo aggiungere al deposito e rigiocare? (esempio se devo depositare 100 euro ,deposito e gioco 105.20euro ? nella guida ho trovato difficolta a capire ,nonostante ho riletto varie volte,sono un po ciuccio -
trovato 20% fino a 20 euro.. la matematica sono negato come devo procedere?
-
@Davide @Anonymous bisogna riscuotere la card oggi o posso farlo anche domattina?
-
@moce attiva la promo depositando 100€ con il codice, riceverai 20€ di bonus, scommetti 120€ a quota minima 2,5 entro 7 giorni ed hai fatto, ovviamente puoi usufruire del bonus solo se non sei limitato sulle scommesse altrimenti è inutile
-
@moce deposita 100€ e riceverai i 20€ bonus
-
Sapete se ci sono ancora partite? Son rientrato tardi a casa oggi
-
perfetto, ma posso farle anche in più eventi?
-
@Anonymous Ho scommesso i 30€ del bonus su una partita a quota 3.30... Ho vinto la scommessa e ora l'importo soggetto a restrizioni comprendo nuovamente i 30€ scommessi, mentre subito dopo aver piazzato la scommessa non era così.. Come mai?
-
@deiddaluigi devi scommettere anche il deposito
-
Giocata stamattina €2 e niente accredito, mi tocca elemosinare in chat
-
@davide Si certo, perché è obbligatorio farlo in un'unica scommessa?
-
@deiddaluigi no, non è obbligatorio farlo in unica scommessa, ma finchè non lo avrai fatto completamente le vincite saranno vincolate
-
@davide Ah ok.. Quindi ora è sufficiente che scommetta i 200 euro ( avevo la promo 15% fino a 30€)
-
@deiddaluigi esatto, anche in più scommesse (es: 4 da 50€)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet