[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@jeffrey-lebowski sì, leggi la scadenza nella pagina dei tuoi bonus, comunque 7 giorni dall'attivazione del bonus
-
valgono anche live?
-
@camice84 sì, valgono sempre le live se non c'è espressamente scritto "prematch" nei T&C
-
il match su cui ho scommesso i 2€ è finito da 2 ore e passa, ma del bonus nemmeno la puzza, possibile che sia solo un ritardo? o è giocodigitale che è un po' rincoglionito?
-
avevo letto da qualche parte che c'era un modo per vedere il limite su gioco digitale a quanto ammonta, qualcuno se lo ricorda?
-
Ho provato a collegarmi sia su gioco digitale e mi viene fuori questa scritta "Si è verificato un errore tecnico. Riprova o, se il problema persiste, contatta il nostro Servizio clienti." , succede anche a voi?
-
@ezius Anche da me stavo proprio per chiedere
-
-
@anonymous scusa l'insistenza ma non sono pratico quanto dovrei puntare???
P.s ho letto i commeti ma non ci ho capito molto
-
@chomp96 gia fatto ,adesso mi dice di rispritinare la password per evitare il blocco
-
ho ricevuto un bonus sul deposito del 15% fino a 30€.. come devo comportarmi ??
-
@speramobbene attiva la promo, deposita 200€ con il codice, ricevi 30€ di bonus, scommetti 230€ a quota minima 2,5 entro 7 giorni
-
@jpinkman ti ringrazio
-
@speramobbene pero attenzione ai limiti di puntata di GD
-
@granko mi consigli di fare piú puntate ?? magari da 50€ l'una ??
-
@speramobbene dipende ,molto spesso,vuoi puntare per esempio 50 ma ti impongono di puntare solo 10
-
ragazzi leggendo ho notato che molti hanno ricevuto sto bonus del 15% come l'ho ricevuto io , e quindi stiamo in molti a dover puntare la bellezza di 230 euro , io attualmente nn vedo liquidita sufficiente o sbaglio?
-
io ho trovato solo una partita con buon rating ma si gioca domenica prossima.. non mi va di tenere 500€ in stallo (tra puntata e bancata per una settimana)
-
@speramobbene ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
io ho trovato solo una partita con buon rating ma si gioca domenica prossima.. non mi va di tenere 500€ in stallo (tra puntata e bancata per una settimana)
passamela ,me la gioco io
-
o ho ricevuto il bonus del 20% sul deposito fino a massimo 20 euro. Quindi ora se carico 100 avrò in totale 120 euro che devo puntare a quota minima di 2.5. se vince la puntata però il rollover è già concluso e posso ritirare tutto giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet