[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
se funziona come al solito dovrebbe attivarsi la carta una volta che la partita su cui si è scommesso si è conclusa, ma aspettiamo una conferma della chat
-
Chiesto. Dicono che non ho cliccato su partecipa ma ovviamente l'ho fatto, visto che la vedo anche nelle mie promozioni.
Inviata mail di segnalazione, vi faccio sapere.
-
@rick BugDigitale strikes again
-
@chomp96 nei T&C dicono dopo aver piazzato la scommessa, però. Non dopo che è refertata.
-
@rick e allora bho, i bug di GD sono tanto belli sul casinò ma quelli sulle scommesse sono l'esatto opposto
-
@chomp96 poi oh ci può stare che la considerino dopo che è refertata, visto il rischio ritiro e quindi annullamento della scommessa. Però scrivimelo chiaro nei T&C
Edit: risposta "In merito alla tua segnalazione ti informiamo che la carta viene accreditata a refertazione avvenuta. "
Questo pomeriggio vi so dire
-
@rick ecco vediamo un po che succede, la mia gioca alle 14, se qualcuno ne ha una che finisce prima faccia un fischio
-
@chomp96 se non me li danno, dovranno riconoscermi con gli interessi quei 16 cent persi per la qualificante. Una sculata da 50€ a starburst penso possa bastare
-
Ragazzi ho chiesto ora in chat anche io.
Loro mi dicono che devo attendere che la scommessa venga refertata
Tanto ho giocato sulla prima alle 11.00
Vi tengo aggiornati -
@rating100x100 la prima che gioca alle 11 non mi sembra rispettare la quota minima 2.5. A meno che non l'abbiano abbassata, o non hai giocato il T/T.
-
@rick io ho giocato su Bedene v G Muller che dovrebbe giocare alle 11, appena termina verifichiamo (comunque carichiamo la guida tra poco, al 99% si riceve la carta a scommessa refertata)
-
@davide vero, non l'avevo vista. Pensavo fossero ordinate per orario, invece sono random...
-
...e per i limitati a 2€ di puntata?
-
Ma ogni giorno bisogna scommettere 2€? Ogni giorno un premio diverso?
-
Questo post è eliminato! -
Cioè io dal 14 al 20 gioco 2 euro, metti caso ricevo tutti i giorni 2 euro di freebet . Accumulo 14 euro di freebet , naturalmente andrei in perdita minima però dovrei essere veramente sfortunato a ricevere sempre 2 euro ahahahahaha
-
@triter non è che li giochi e basta, devi coprirti, come con qualsiasi scommessa
-
Non riesco a trovare partecipa dopo aver fatto iscriviti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet