[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
Soltanto io non ho ricevuto ancora nulla?
@minimanimo pure a me esce
-
Risolto l'arcano: cliccavo sulla promozione già scaduta, ovvero quella del 14. @Ajnin nell'elenco devi scendere fino a trovare quella corretta, di oggi.
-
Assistenza infame, per te solo la fame!
Mi dicono che non ho accettato la promo
Vediamo oggi..
-
@minimanimo ora ricontrollo, ma a te hanno dato la carta?
@yiyang solo le lame
-
@Ajnin no, non ho fatto in tempo ad iscrivermi alla prima promozione, sto provando ora. Nel dubbio, faccio uno screenshot alla promozione accettata, cosi se fanno storie posso dimostrarlo.
-
@minimanimo accettata quella di oggi. Ma per ieri non mi hanno dato niente... Qua mi sa che ogni giorno dovrò inviare una comunicazione per farmi dare il bonus, come faccio già per un'altra promo!
-
ragazzi ma con questo reting ci guadagnero 7 euro circa?
credo di aver fatto i conti giusti ,il bonus è 30 ,meno 23 euro , giusti 7euro , vero?
-
Ma per la qualificante si può utilizzare la freebet da 2€?
-
Io ho scommesso 3 euro invece che 2. Va bene uguale?
-
@jz4 certo che sì: si parla di "minimo" da giocare, non di 2 euro esatti!
-
@paolo_lab grazie per la risposta. Mi era sorto il dubbio perché non vedo alcun bonus nella pagina specifica né freebet
-
@giovy ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
ragazzi ma con questo reting ci guadagnero 7 euro circa?
credo di aver fatto i conti giusti ,il bonus è 30 ,meno 23 euro , giusti 7euro , vero?Se le quote che hai inserito sono corrette, i calcoli lo sono certamente: 7 euro (scarsi) in saccoccia
-
@jz4 ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@paolo_lab grazie per la risposta. Mi era sorto il dubbio perché non vedo alcun bonus nella pagina specifica né freebet
come da T&C della promo: "La carta verrà rilasciata dopo che la schedina verrà refertata"; e visto che il torneo oggi ancora non è iniziato, direi che la tua scommessa è ancora in attesa di essere refertata
-
@paolo_lab ho controllato. Ho 20% sul deposito fino a 20 euro
-
bagai il bonus e le freebet si possono usare come qualificante alla promo?
-
@chomp96 La mia alle 11, vi faccio sapere
-
La freebet di 2 euro di ieri si può usare come qualificante oggi?
-
consigli sulle scommesse di oggi?
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco
Basilashvili v Baldi a 3.40
Bancato a 3.55
-0.15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet