[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@minimanimo ora ricontrollo, ma a te hanno dato la carta?
@yiyang solo le lame
-
@Ajnin no, non ho fatto in tempo ad iscrivermi alla prima promozione, sto provando ora. Nel dubbio, faccio uno screenshot alla promozione accettata, cosi se fanno storie posso dimostrarlo.
-
@minimanimo accettata quella di oggi. Ma per ieri non mi hanno dato niente... Qua mi sa che ogni giorno dovrò inviare una comunicazione per farmi dare il bonus, come faccio già per un'altra promo!
-
ragazzi ma con questo reting ci guadagnero 7 euro circa?
credo di aver fatto i conti giusti ,il bonus è 30 ,meno 23 euro , giusti 7euro , vero?
-
Ma per la qualificante si può utilizzare la freebet da 2€?
-
Io ho scommesso 3 euro invece che 2. Va bene uguale?
-
@jz4 certo che sì: si parla di "minimo" da giocare, non di 2 euro esatti!
-
@paolo_lab grazie per la risposta. Mi era sorto il dubbio perché non vedo alcun bonus nella pagina specifica né freebet
-
@giovy ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
ragazzi ma con questo reting ci guadagnero 7 euro circa?
credo di aver fatto i conti giusti ,il bonus è 30 ,meno 23 euro , giusti 7euro , vero?Se le quote che hai inserito sono corrette, i calcoli lo sono certamente: 7 euro (scarsi) in saccoccia
-
@jz4 ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@paolo_lab grazie per la risposta. Mi era sorto il dubbio perché non vedo alcun bonus nella pagina specifica né freebet
come da T&C della promo: "La carta verrà rilasciata dopo che la schedina verrà refertata"; e visto che il torneo oggi ancora non è iniziato, direi che la tua scommessa è ancora in attesa di essere refertata
-
@paolo_lab ho controllato. Ho 20% sul deposito fino a 20 euro
-
bagai il bonus e le freebet si possono usare come qualificante alla promo?
-
@chomp96 La mia alle 11, vi faccio sapere
-
La freebet di 2 euro di ieri si può usare come qualificante oggi?
-
consigli sulle scommesse di oggi?
-
Questo post è eliminato! -
@agiaco
Basilashvili v Baldi a 3.40
Bancato a 3.55
-0.15 -
ragazzi scusate ma è la prima volta che mi succede , devo giocare 230 per sta famosa promozione essendo che mi è uscito il 15% , il problema eè che:
oltre a trovare rating non superori al 91/92% e mi è stato detto di non andare sotto al 90% e vorrei pero capire precisamente il rating minimo inquanto vorrei uscircene almeno pari pari e vi spiego il percheogni partita che scelgo dice che la vincita massima è di 50 euro ,quindi sto facendo tutte scommesse da 15 e 20 euro , ma quando ci arrivo a scommettere 230 euro?
come devo fare ,eppure non sembra che sono limitato , sono iscritto da 10 giorni , anzi facendo tutte ste scommesse ,sicuramente ne vincero molte è mi limiterannoconsigli grazie
-
Questa mi è nuova! Ieri non ho potuto partecipare, oggi vado sulla pagina delle mie promozioni, la trovo in cima, ci clicco, e si apre una pagina in cui è scritto:
-
@agiaco mi autocensuro. Avevo cliccato sulla promozione del giorno 14 (che inspiegabilmente è ancora lì), invece che su quella del giono 15
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet