[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@cipacci no, le freebet non vengono contate, sono scommesse a parte
-
Buongiorno! Ieri ho partecipato a questa promo e questa mattina ho ricevuto il bonus 50,00 EUR INTERNAZIONALI10UPTO50.
Importo del bonus
10%, fino a 50,00 EURRequisito per il rilascio totale
Punta 1 volte l'importo del bonus e del versamento su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,50 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.)Quindi quanto devo depositare?
-
@chernobyl depositi 500€ e giochi 50€ in BR a quota >=2.5
-
Come si fanno a vedere i limiti di puntata su un determinato evento?
-
@chernobyl 50€ è il 10%, 100€ è il 20%, 200 è il 40%, 400€ sono l’80%
Quindi 80% è 400€ più 2*10% =500€
Il calcolo credo sia giusto -
@cipacci Hai ragione. Potrebbero levare quella di ieri se non serve più.
-
@rusty punti e ti nega la puntata aprendosi un pop up
-
@jeffrey-lebowski se io ho sul conto 50€ posso simulare un limite di puntata e vedere se posso mettere 500€ su un dato evento così facendo?
-
"Clicca e Vinci internazionali 2018
Ciao XXX
Siamo spiacenti ma non puoi partecipare a questa promozione.."
Possibile mi abbiano limitato??
-
@fedem4 controlla, forse stai cliccando nella promo di ieri, devi esserci scritto 15 maggio nella descrizione della scheda
-
domanda ma se Ricevo il bonus sul versamento e non voglio farlo ,perche è un po snervante , lo posso cancellare e riprovare il giorno dopo? ,oppure una volta ricevuto , devo obbligatoriamente depositare e giocare?
-
@giovy certo puoi sempre rifiutare un bonus
-
Io ho attivato ieri e non ho giocato, oggi tonro sulla promozione e non ho il tasto "partecipa".. può essere che sia attiva ancora quella di ieri? E' già successo a qualcuno?
-
@alil2096 devi cliccare sulla promo del 15 maggio:
-
@davide Non l'avevo vista Veloce e disponibile come al solito
-
Ho provato a fare i 120€ di scommessa perchè ho il "bonus deposito 20% fino a 20€" sulla partita "Aston Villa v Middlesbrough" ma mi spunta "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 50.00EUR." può essere che sono stato limitato? o dipende dalla partita? Su GD ho fatto solo la benvenuto e una delle slot
-
@lucascommesse00 Sono limiti imposti da GiocoDigitale. Su quella partita a quella quota puoi vincere al max 50. Su altre partite i limiti sono diversi.
-
@jv Ti ringrazio, mi stavo preoccupando essendo stato limitato da poco su stanleybet
-
@lucascommesse00 Figurati. Un po' tutti hanno questi limiti su GiocoDigitale. Ho chiesto anche in chat se potevano aumentarli o levarli, ma mi hanno detto che non è possibile e di provare a chiedere più in là...credo che a lungo andare se si risulta poco profittevoli per loro, impongano limiti più severi.
-
Buona giornata a tutti. Dopo essere stato limitato a 25 Euro di vincita sulle scommesse...ora non posso fare questa promozione. Ieri ho piazzato la scommessa da 2 euro a 2.60 dopo aver fatto iscriviti. Niente bonus. Devo dire inspiegabilmente...quello che ho guadagnato su GD è stato tutto sui giri gratis non certo con le scommesse. Era obbligatorio fare la scommessa tutti i giorni per questa promozione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet