[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
sì sì mi dicono che giocano oggi
-
il bonus te lo danno a partita conclusa?
-
@ninjaxavi sì
-
@ninjaxavi sì
-
[Risolto] Oggi non mi visualizza il tasto Partecipa, eppure ieri funzionava (e ho già puntato la qualificante e la freebet)
-
@ren ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
Oggi non mi visualizza il tasto Partecipa, eppure ieri funzionava (e ho già puntato la qualificante e la freebet)
idem, anche a me manca il tasto oggi
-
@monetizzare Ok risolto. Vai su Il mio conto -> Le mie promozioni -> Qui se scorri la pagina, vedi che ci sono due schermate cliccabili. Guarda la data e clicca su quella che indica 15 Maggio
-
@ren ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@monetizzare Ok risolto. Vai su Il mio conto -> Le mie promozioni -> Qui se scorri la pagina, vedi che ci sono due schermate cliccabili. Guarda la data e clicca su quella che indica 15 Maggio
wow, grazie mille
-
A me dice che non posso partecipare a questa promozione... A qualcuno è successo?
-
@deiddaluigi dovresti vedere due promozioni uguali nel le mie promozioni una funziona e l'altra no a me e successo cosi me l'hanno detto in chat che hanno sto problema
-
confermo la presenza della doppia promo. andate in giù, troverete quella di oggi.
cmq....
baldi 3,20 puntato a 3 euro GD
bancato bf a 3,35
3 euro perchè manca poco non mi volevo impicciare nel procedimento (genio chi l'ha ideato) banca meno di due euro mica che cambiava quota e ciaone.
-0,24 per concludere -
scusate sono andato nella pagina le mie promozioni però non c'è iscriviti/partecipa alla promo, mi dice in cosa consiste la promo e il report di quello che ho ricevuto ieri, cmq ho già puntato su un evento. che dite sono fuori dalla promo?
-
Una domanda, io sn limitato sulle scommesse sportive a 2€ c'è possibilità di sfruttare qst promo?
-
@giuseppe20a sì ma a colpi di scommesse da 2 euro, o prova in live
-
@davide Grazie mille, sempre gentili
-
ho notato che erano due le pagine.......era quella più in basso da dover partecipare, ho ripetuto la stessa puntata per una perdita di 0.4......starò più attento.
-
domanda stupida..la puntata da 2€ può essere anche maggiore di 2€ si?
-
@wayne certo
-
Scambio bonus 10% fino a 20€ con una freebet da 10€
-
@rick mi associo ahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet