[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@akira l'ho beccato pure oggi. Sarà pure uno dei migliori, ma giá con quello di ieri e con i limiti, ho dovuto fare uno spezzatino di scommesse che lèvete. Non parliamo poi dei rating... Dei 20€ di bonus ne ho portati a casa sì e no 11€.
-
@rick allora ti propongo questo scambio, la mia freebet da 2€ per il tuo bonus del 20% fino a 20€, affare fatto?
edit. non sarà quella da 10€ ma è pur sempre una freebet, o no?
-
@chomp96 affare fatto. Ma per dire adesso c'è pure un bel rating ma è sul campionato bulgaro. Se la faccio questi mi limitano all'istante a 2€
-
si spera che con i campionati nel weekend ci siano rating più alti... o no???
-
Ciao, ieri ho giocato 2€ su Fognini... Ma dove lo vedo il bonus che avrei ricevuto??
-
@kali23 se hai ricevuto la freebet allora la vedi andando nella sezione Scommesse, a destra, in un riquadro verde. se invece hai ricevuto un bonus sul deposito allora lo vedi andando su "Il Mio Conto" -> "Bonus Attuali"
-
@davide ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@chernobyl ma hai guardato nella scheda giusta? leggi i messaggi sopra
E non c'è la scheda con la data di oggi
-
Per ora non mi compare il tasto partecipa. Anche per voi è così?
-
@kali23 hai girato la carta?
-
i bonus sono cumulativi ?? Cioé ieri ho ricevuto un bonus del 15% fino a 30€ sul deposito, oggi un bonus del 20% fino a 20€.. posso accettare l' ultimo senza perdere il primo ??
-
Ho ricevuto il bonus 20% fino a 20€. Prima di effettuare il deposito, ho provato ad effettuare una puntata con un importo di 500 € su Juventus - Hellas Verona e mi dice "Con questo pronostico superi il limite di vincita di 125.00EUR.". Sono stato limitato?
-
@minimanimo tutti lo sono, chi più chi meno, tu sei anche tra i fortunati che hanno dei buoni limiti, spezza i 120€ in più scommesse ed hai risolto
-
@chomp96 Non vanno giocati tutti insieme?
-
@rick da dove? non la vedo
-
@kali23 vai nel "mio conto" > "le mie promozioni". Occhio che ce ne sono 2, una è quella di ieri e l'altra quella di oggi (se hai aderito a entrambe)
-
@disagio no, puoi spezzarli in tutte le giocate che vuoi
-
@rick ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
a
mi riferisco a quella di ieri, non vedo niente
-
@chomp96 mi apri un mondo, avevo capito dalla guida di dover giocare perforza i 100+15 insieme, grande
-
-
@rick dopo le 20. Io neanche ieri vedevo la carta.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet