[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@anonymous va bene grazie
-
@Ornellatop63 Se il messaggio che ti restituisce è "Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione. Non demordere. Ci siamo impegnati nella pianificazione di nuove sorprese per te, incluse altre promozioni. Per ulteriori informazioni visita la nostra sezione relativa alle novità. Buona fortuna. " allora devi andare in "le mie promozioni" e in seguito non devi cliccare sulla prima promozione, perché quella si riferisce al 14 Maggio, ma nell'elenco devi scorrere leggermente in giù e trovare quella di oggi
-
scusate, la mia partita è stata refertata, dove si vede cosa ho vinto? non trovo nulla
-
@agiaco devi tornare nella pagina delle mie promozioni, dove hai cliccato su partecipa, e scoprire la carta
-
Io sono limitato a 50€ di vincita quindi mi è impossibile puntare tutto il bonus più deposito insieme (sono 120€)...è possibile puntare solo i 20 bonus e i restanti 100 vincolati pulirli col metodo della roulette?
-
Questo post è eliminato! -
@speramobbene anche io ho lo stesso dubbio ma penso se ne possa avere più di uno attivo contemporaneamente
-
ho ricevuto il 20% del deposito, posso depositare o devo accettare qualche cosa??
-
@zulebet devi attivare il bonus sul deposito nell'area "i miei bonus", ti rimanderà direttamente alla finestra del deposito con un codice per deposito già compilato
-
domanda per i ninja un po' più esperti: ho ricevuto il bonus del 20% fino a 20€, per sfruttarlo non posso tenere i 100€ depositati su una slot e scommettere i 20€ di bonus a quota 2.5 sperando di perdere la puntata su gd?
-
Io sto facendo una fatica immane per puntare i 230 (15% fino a 30€ rollover x1 su bonus e versamento) perché su tutte le partite ho dei limiti di puntata e quote altissime, anche a voi succede così? Come potrei fare? perché non trovo partite profittevoli, rischio di andare in perdita addirittura
-
Quindi il 10% fino a 50 euro sono 500 euro? Di deposito?
-
Ragazzi io ho scoperto a malincuore di avere limite di vincita a €50 su Giocidigitale, ma ho già depositato €100 per avere il bonus del 20%: dite di provare a piazzare le scommesse comunque?
Purtroppo non posso scommettere più di €18 alla volta, quindi ci vorrebbero più di 10 scommesse, e non so se le troverei tutte con rating superiore al 90%
Consigli? Alla fine i €100 depositati li userei comunque per fare le varie contro puntate, dunque si smaltirebbero pian piano, e non vorrei rischiare di non riuscire a concludere le scommesse entro la settimana prevista e andare in perdita.
Fra l'altro le uniche puntate con rating favorevole sono su campionati del Burundi e compagnia bella, e non vorrei ritrovarmi i limiti di vincita a €2 sinceramente: se ci sono altre opzioni da valutare ditemi pure perché non so proprio che pesci prendere.
-
@luke il deposito da quanto scritto nei t&c è vincolato alle scommesse sportive, quindi a meno di qualche bug non dovrebbe permetterti di parcheggiare il deposito nelle slot
-
@agron I 100€ che depositi sono vincolati, insieme ai 20€ che ricevi, per scommesse sportive a quota minima 2.5. Puoi comunque fare più puntate diverse. Prova a controllare anche le quote manualmente, anche di basket e tennis. Potresti trovare rating migliori.
-
Ninja, a me ora dice che non posso partecipare alla promozione, è successo a qualcun'altro? Può essere dovuto al fatto che ieri mi ero dimenticato di cliccare "Partecipa"?
-
Dubbio giocato sulla partita della sera di cilic iniziata ma sospesa ad oggi quindi non vale per prendere il bonus? Grazie
-
@mr-rum forse vale per il bonus di oggi, ma attiva la promo di oggi su GD prima che finisca la partita per avere una possibilità che possa valere
-
Segnalo che Fognini si punta a 3.1 e si banca a 3.2, perdita 13 cents
-
Ragazzi non ho letto su, è successo a qualcun altro? Sono su questa promozione esce..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet