[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@andrea320 Controlla di aver aperto la promozione di oggi e non quella di ieri. Te lo dico perché ci sono cascato anche io
-
Io ho ricevuto il 20% sul deposito ma non ho ancora depositato. Sto cercando partire con rating sopra il 90% ma ho notato che su quelle il mio limite di vincita è variabile ma non supera i 50 euro, in altre partite (con quota minore) mi limita le vincite a 125 euro. Per esempio, per la partita Marienlyst v Ringkobing con rating 91 mi ritrovo un limite di vincita di 25 euro. Credo che a questo punto lascerò perdere questa promozione...
-
Botte da orbi tra Vinolas e Isner. Questi finiscono stanotte di giocare
Edit: @Chomp96 20% sul deposito per la terza volta di fila
-
Questo post è eliminato! -
Segnalo questa:
Harrison - Cilic (attualmente sospesa, riprende a breve)
Harrison vincente @3.50 , si banca attualmente a 3.50 su BF.Inoltro non so se può essere utile ma non mi sono stati applicati i limiti di vincita (50€), come è accaduto invece per altre scommesse
-
ciao, posso usare la freebet da 2 euro per la qualificante? mumble mumble.... non so che fare.
-
@leonico no, devi usare saldo reale/bonus per la qualificante, la freebet non vale
-
@davide grazie.
-
Arrivata il 20% sul deposito fino a 20€.. provo a giocarmela sulla finale di europa league? Come calcolo i guadagni effettivi?
Se dovessi avere limiti sulle vincite della scommessa, mi basta fare più scommesse fino a puntare 120€, giusto?
Ad esempio 8 scommesse da 15€ (perchè la quota minima è 2.5 e la limitazione è sulle vincite) -
Dove lo si ottiene il bonus? Io ho scommesso su una quota 3,7 ma dal termine della partita non mi sembra di aver ottenuto nulla
-
@knifetop Se parli della qualificante devi aspettare che la partita sia conclusa.. se inveec parli del bonus devi contattare l'assistenza
-
@knifetop dopo la fine della partita devi girare la carta che trovi nella scheda delle tue promozioni
-
Ragazzi qualche anima pia che mi risparmia di leggere tt la conversazione e mi dice se e come si sfrutta il bonus 15% finoa 30 euro ?
-
@rating100x100 deposita 200, scommetti 230. Rating minimo per non perdere 87%
-
anche io non ho ricevuto niente e se vado sulla pagina del bonus di ieri mi dice che non posso partecipare
-
@tuono7 cerca nella pagina delle promzioni quella relativa a questo giorno, ce n'è più di una e si fa confusione
-
ragazzi ma se gioco 200€ su una partita di oggi e poi i restanti 30 su una partita che termina domenica, per non avere tutte le vincite vincolate devo aspettare la fine della partita di domenica?
-
Scusate se magari lo avranno già chiesto altre persone. Se oggi non partecipo, posso farlo domani?
-
@lucascommesse00 sì certo
-
@mataleon sì, solo alla fine di tutte le scommesse sarà rimosso il vincolo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet