[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
@mataleon il bonus è accreditati subito, se non completi il rollover ti sottraggono l'importo del bonus dal saldo, quindi hai una perdita qualificante
-
Ma secondo voi conviene scrivere per una freebet da 2€ che mi è scomparsa??? Oppure evito di farmi “conoscere”??
-
@giovy ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
ragazzi ho giocato su Muguruza v Gavrilova , ma questi dalle 21:30 hanno spostato l'orario di inizio alle 22:30 ,ma chissa se terminano entro le 23.59,se superano tale orario che succede? avro il premio inquanto hanno spostato l'orario di inizio
anche io ho giocato quella partita, tu sai a che ora è terminata? infatti il bonus non l'ho ancora ricevuto..
-
@gmacchia1981bet contattali in livechat, non succede niente secondo me
io comunque per ora ho avuto abbastanza "[censored]": 2 bonus del 20% sul deposito, 1 del 15%(rifiutato) e sculata di ieri sui 3 giri gratis starbrust col conus party night
-
@mirko8920 @giovy stessa cosa anche per me.....bonus non ricevuto
la partita è terminata intorno alle 2 -
@madda la partita deve terminare entro le 23.59 del giorno in cui attivi la promo
-
@davide si si l'avevo letto ma hanno posticipato l'inizio della partita
-
@madda purtroppo in questi casi non si può fare molto il tennis è imprevedibile
-
@davide alla fine ho perso 0.37€ quindi pace
-
scusate ma quando nella guida dite "I bonus sul versamento richiedono di essere giocati interamente assieme al deposito vincolato" intendete che dovrò fare una singola puntata da 120€ o basta che entro la fine della promozione abbia puntato sia bonus che deposito a quota 2.5?
-
@mikeebid basta che giochi il totale entro la scadenza, va bene anche in più giocate
-
Buongiorno gente, purtroppo ho cominciato ad usufruire di questa promozione solo da ieri, ho ottenuto il bonus sul deposito del 15% fino a 30€ perciò ho depositato 200€ e ho puntato scommesse a quota minima di 2.5 per un totale di 230€, alcune scommesse però saranno refertate nei prossimi giorni, quindi la domanda è: oggi posso comunque ripartecipare ed eventualmente ritrovarmi con due bonus contemporaneamente? grazie mille!
-
@madda ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
@davide alla fine ho perso 0.37€ quindi pace
non so a che ora è finita ma ti dico che erano le 00.10 e stavano ancora giocando il 1°set ,come sul dirsi labbiamo presa nel [censored] non giochero piu il tennis la sera,perche questi se la pigliano con troppa comodita
non è per i 0.20 centesimi persi è il fatto di non aver ricevuto la carta che magari nascondeva una vincita ''miliardaria'' (se se e quando lo vedi ) ,hihihihihihi -
@nicolavianello Sì, puoi partecipare anche se hai il bonus precedente attivo
-
@giovy ritentiamo oggi on una partita alle 12
-
Ragazzi ma soltanto io non ho mai trovato una carta da girare, nonostante aver attivato e partecipato all'offerta?
-
@ajnin Io il primo giorno ho dovuto ricliccare su partecipa (nella pagina della promozione) per scoprire la carta, gli altri giorni invece tutto normale
-
@ajnin La carta da girare compare solo dopo la fine della partita
-
@ajnin ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
Ragazzi ma soltanto io non ho mai trovato una carta da girare, nonostante aver attivato e partecipato all'offerta?
ti deve uscire perforza , vai nella pagina in cui hai premuto ''iscrivi'' e aggiorna piu volte , a me cosi facendo è uscita , tranne oggi che so stato fregato dal superamento dell'orario 23.59
-
ragazzi avevo girato la carta stamattina e avevo una freebet da 2€ ora non la trovo piu
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet