[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018
-
Ma è possibile attivare più di un bonus contemporaneamente? Senza disattivare il precedente?
-
Ragazzi ma i bonus deposito 'In attesa' vengono attivati automaticamente una volta completato il rollover precedente, o bisogna tenere traccia singolarmente? Ne ho 3-4 e non ci sto capendo niente
-
@illyrianking ogni bonus si attiva con deposito salvo la freebet ovviamente. Quello che vorrei sapere io è se attivo due bonus con deposito nn è vhe poi si cancella quello recedente. Nn credo ma nn vorrei rischiare
-
utilizzare la freebet come qualificante va bene?
-
Salve, io da un paio di giorni che non posso partecipare alla promozione... Cliccando su "Clicca e Vinci Internazionali 2018" mi appare il messaggio: "Spiacenti, non puoi partecipare a questa promozione." A qualcuno succede la stessa cosa? Come mai? Grazie
-
@spiaeurobet no, non è possibile
-
@da2000it controlla di cliccare nella card corretta e non in quella dei giorni precedenti (scaduta)
-
@anonymous Grazie. Io clicco su "Il mio Conto"-> "Le mie promozioni" -> "Clicca e Vinci" ma poi qui nella pagina non vedo la card ma il messaggio che non posso partecipare alla promozione.
-
@da2000it
deve esserci scritto 20 maggio, non 19 maggio -
@anonymous Capito il perchè... ci sono più clicca e vinci nelle mie promozioni. andando giù ho cliccato su quella di oggi. Grazie
-
@davide grazie. Quelle del giorno precedente non la eliminano dalle promozioni. Scusatemi
-
Cabal/Farah v Carreno Busta/Sousa
GD 2.8
Bancatat BF a 2.96
-0.17 -
@puccio col depoaito lo sblocchi ma poi devi attivarlo, e puoi avere attivo solo uno per volta. Puoi avere anche più di uno, io ne ho tre in attesa.
-
@Anonymous ciao scusa so che non è il posto piu adatto ma non volevo creare una discussione apposita visto che sarà breve Su GD nelle promo di oggi c'è anche questa, non è sfruttabile visto che non ce nelle ricorrenti? Ti ringrazio molto!!!!
-
@missbord certo che è tra le ricorrenti: https://www.ninjabet.it/giocodigitale-•-3-giri-gratis-la-settimana-della-giungla
-
@anonymous ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • Clicca e Vinci Internazionali 2018:
Ahhh ok, ho capito.. le vedevo come due promozioni diverse scusa! Grazie!!
-
@anonymous in realtà lo screen è dell'altra promo settimana della giungla, che però non è sfruttabile
-
raga io ho trovato un bonus del 10% fino a 50€... per renderla proficua, a che rating devo giocarla?
-
@ninjaxavi ogni 100 depositati ti danno 10 (decidi tu quanto). Rating 95-96% secondo me è buono.
-
Giovedì ho attivato il bonus INTERNAZIONALIUPTO20 e nel weekend ho concluso la pratica, ho giocato anche per farmi dare le card di venerdì e sabato ma non mi sono state assegnate quest'ultime. A qualcun altro è successo la stessa cosa? Ho chiesto all'assistenza ma non sto ottenendo spiegazioni ragionevoli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet