[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@gardo è quello del tennis, ma l'hanno accreditato a mano, quindi valido su tutto lo sport e per 7 giorni. Io l'ho appena giocato sul Milan
-
Ho puntato durante il live.
Mai più, la quota è schizzata, mi è salito il panico, ho accettato di bancare squilibrato quando la quota stava scendendo con una perdita di 8 euro sapendo che con il bonus avrei fatto 5 euro secchi e uqindi la perdita sarebbe stata solo 3 euro.mi è andata bene, mai più mai più
-
@marekforza sono gia premium....da oggi!
-
@cobra-kai È il colmo per uno il cui motto è: "Punta veloce, banca forte. Senza Pietà!" ahahahha Comunque stai tranquillo,è questo il rischio del live,la prossima volta vedrai che ti salirà la quota,è anche questione di fortuna Non sono niente 8€
-
@nonsoloninja ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@cobra-kai È il colmo per uno il cui motto è: "Punta veloce, banca forte. Senza Pietà!" ahahahha Comunque stai tranquillo,è questo il rischio del live,la prossima volta vedrai che ti salirà la quota,è anche questione di fortuna Non sono niente 8€
Alla fine -3, avevo il bonus da 5 e l'ho scommesso bene.
Può succedere, la mia mente non era allenata all'imprevedibilità del live (bastava che mettessi la quota che volevo e aspettassi, invece panico)#oss
-
@cobra-kai Il tempo di farci l'occhio e la mano. Va tranquillo, abbiamo fatto tutti porcate in live le prime volte. Migliorerai :smiling_face_with_open_mouth:
-
qualche buon rating per piazzare bonus? Anche partite di domani
-
non ricordo il bonus che ho ricevuto oggi entro quando lo devo giocare? Posso farlo domani?
-
@g1anko 3. Ricevi e Piazza la Scommessa Bonus
Riceverai 5€ Bonus subito dopo aver piazzato la scommessa qualificante. Puoi utilizzare il bonus solo su eventi di Tennis (prematch o live) dalla sezione Sportbook di Betfair (quota minima di 1.50 e da utilizzare entro 24 ore). -
qualcosa per rigiocare il bonus?
-
il bonus si può giocare su qualsiasi partita di tennis?live o pre match?per pre match che cosa si intende esattamente?
-
@marcello78
Si su qualsiasi partita di tennis (quota min. 1,50). Pre-match sarebbe la classica scommessa, NON Live. -
Questo post è eliminato! -
non trovo rating buoni , voi avete trovato qualcosa?
-
Nadal-Zverev Giochi totali Set 1 (8,5) @3 under Betfair SB @1,45 over Sportpesa
-
Questo post è eliminato! -
Barrere - Opelka
Betfair Over 10.5 Set 1 @ 3.2
Sprtpesa Under 10.5 Set 1 @ 1.45
Rating 100% / 99% -
@fanto over sceso a 3
-
Seppi - Cecchinato
Betfair Under 8.5 set 1 @ 3.75
Sportpesa/better Over 8.5 @ 1.35
Rating 99%/96.6% -
@matbet6969 buona ma attento che hai invertito le quote, under su betfair e over su sportpesa/better
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet