[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@limitless sì è tutto normale, leggi qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/891/se-hai-domande-su-betfair-controlla-questa-discussione/1142
-
signori, qualcuno può suggerire qualche partita? è mezz'ora che cerco ma trovo tutti arbitraggi pessimi
-
segnalo strycova betfair/betflag rating 92%
-
@rusty ha detto in [14 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
strycova
ottima segnalazione , ma nn ho fatto in tempo è iniziata proprio adesso , se hai altro , mi sa che è rimasto tutto tennis messicano e brasiliano da come sto vedendo
-
@giovy già, purtroppo anche io non ho fatto in tempo a prendere il bonus. Speriamo che continui nei prossimi giorni quest'offerta
-
sulla guida è scritto che valgono solo le partite disputate oggi 14 maggio ma leggendo i t&c su betfair questa cosa non c'è scritta e sembra valga qualsiasi match @2. Qual è la verità?
-
Segnalo ottime quote, partita: Gavrilova/Hsieh - Rosolska/Spears (WTA Roma doppio), data: 15/05 ore 15:00
Rosolska/Spears @2 BF
Daria Gavrilova/Su-Wei Hsieh @ 2.00 WH
RATING: 100% assicurato -
@g1anko la possiamo puntare ora? Prima di mezzanotte? visto che ancora non ho fatto la qualificante
-
@ajnin certamente, anzi ti conviene farlo prima che scendano...
-
@g1anko sto correndoooo
-
Fatta
-
ragazzi io non la vedo più tra le promozioni sul sito, sicuro che ci sia ancora oggi (pure io ho letto ogni giorno 5€)?
-
@peppe03 l'hanno rimessa
-
ciao ragazzi, se può servire... niente di che, andando di fretta.
seguite le quote di shapovalov-berdych (ATP 14:00) e collins-cirstea (WTA 11:00)
servirebbe come il pane l'oddsmatcher con il tennis...... come il pane!!!
ciaoooo
-
Gentilmente, chiedo da principiante, almeno sul tennis: vedo su siti diversi l'under/over totale giochi espresso con diversi numeri (21,5 22,5 o addirittura 23,5) per incontri sui tre set s'intende. La mia domanda è, ma sono la stessa punta e contropunta o no? E perchè poi questa cosa? Grazie a chi ha la pazienza di rispondere....
-
Questo bonus è differente rispetto a quello di ieri?....nel senso che oltre ai 5 euro bonus di ieri potrei riceverne un altro quest oggi?
-
@cris certo, ce ne sarà uno diverso al giorno fino a domenica
-
@roxlondon No, non sono lo stesso; i numeri sono diversi; Di norma si punta, ad esempio, over 21,5 e si contropunta under 21,5 (un po’ come avviene nel calcio) però, se il rating è buono, puoi puntare over 21,5 e under 22,5 sei coperto e c’è la remota possibilità di vincere entrambe le scommesse. Discorso analogo per un over 22,5 e under 23,5 ecc
-
@roxlondon ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Gentilmente, chiedo da principiante, almeno sul tennis: vedo su siti diversi l'under/over totale giochi espresso con diversi numeri (21,5 22,5 o addirittura 23,5) per incontri sui tre set s'intende. La mia domanda è, ma sono la stessa punta e contropunta o no? E perchè poi questa cosa? Grazie a chi ha la pazienza di rispondere....
No, non sono la stessa cosa, spiego tutta la scommessa se qualcuno non s'intendesse di tennis:
i game (giochi) sono in numero variabile perchè ne servono 6 per vincere un Set, quindi se una partita finisce 6-0 6-0 6-0 ci sono solo 18 game, se invece è 6-5 6-4 3-6 6-2 per esempio già il numero è diverso
Allora dobbiamo stare attenti andando a puntare un U/O sui game:
Se punti Over 21.5 e Under 22.5 sei coperto su entrambi e anzi, potresti addirittura vincerle entrambe
Ma il caso opposto (Under 21.5 e Over 22.5) ti lascia scoperto se il match finisce con 22 game esatti.EDIT (perchè oggi mi sento wikipedia): Quindi dobbiamo sempre puntare l'Over sul pronostico a numero minore di games, e l'Under su quello a numero maggiore
-
io ho giocato ieri per sbaglio una partita di oggi, ma mi hanno accreditato lo stesso il bonus di 5 euro che ho già utilizzato, per avere un ulteriore bonus devo giocare oggi una partita di domani? avendo gia giocato ieri quella di oggi per sbaglio? non vorrei giocare due partite dello stesso giorno perchè potrebbero non accreditarmi il secondo bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet