[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@anonymous grazie, perchè sembra che i t&c non siano ferrei.. Ieri ho puntato su un evento di oggi e me l'ha dato ugualmente
A proposito della puntata: @g1anko @Chomp96 anche oggi avete puntato su un evento che avviene oggi?
-
@doccaponeri Grazie mille, perchè proprio ieri ho sbagliato e mi è andata bene col Fogna che ha massacrato Monfils (63 61 per chi non lo sapesse) ed ero under 21,5 su sisal e over 22,5 su betfair....non succederà mai più, grazie ancora
-
@ajnin per la qualificante si l'ho utilizzato in live portando un +9, il 5 di bonus ancora devo piazzarlo
-
@g1anko ottimo... Bene bene vado a fare il bis allora
-
@ajnin fammi sapere se trovi qualche buon rating x il bonus
-
@g1anko non posso ora perchè sto facendo quella di Intralot Ma ti dico subito vai di punta-punta con GD. Trovi anche oltre 100% (live ovviamente)
-
è corretto come c'è scritto nella guida che il bonus può essere giocato prematch?
-
@wayne certo che è corretto, perché non dovrebbe?
-
@kcg4 mi pare che nella stessa promo di ieri il bonus fosse usufruibile solo live..ho internet stra lento e non sono andato a controllare quindi può essere che mi sbaglio
-
Buon pomeriggio gente :smiling_face_with_open_mouth:
Sicuramente è una domanda banale, ma come faccio a capire ad occhio, nel caso del punta punta, che due quote potrebbero avere un rating alto? Per quanto riguarda il punta-banca so che devo cercare quote alte e vicine, ma vale pure per i punta-punta? Perchè a volte mi capita di trovarle vicine ma con dei rating bassi -
@wayne io ieri l'ho sfruttato in prematch, oggi in live, quindi va' tranquillo in ogni caso
-
-
@davide Questa regola delle 72 ore vale per tutti i bookmakers? O può succedere che un book si comporti in modo diverso? Lo chiedo perché ho scommesso su di una partita che continuano a rinviare d'orario...
-
@freelife vale per tutti i bookmakers
-
@anonymous Grazie!
-
@darth-vader Grazie mille
-
Qualcuno ha trovato una buona qualificante? mamma mia quanto è fatto male BetFlag...
-
Qualche ninja è all'opera?
-
@ajnin io ma non sto trovando molto e sono lentissimo
-
S Zhang - Ostapenko
2.75 WH
1.5 BETFAIR
rating 94/98%Per quanto riguarda la qualificante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet