[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Cacchio scusami hai ragione
-
avete scommesse da consigliare per il bonus?
-
@aiedduflexante deve essere @2.00 la quota su bf sp
-
ma scusate, la quota minima vale solo per il singolo esito e per entrambi
ex 2.62 1.5 devono essere entrambe superiore a 2? o posso puntare 2.62 betfair e bancare 1.5 su betflag
grazie -
@xaramanty la puntata su bf è quella che conta
-
ma quindi basta che la singola puntata su betfair sia superiore a 2, giusto? o devono essere entrambi gli esiti di betfair esser superior a 2?
-
@xaramanty solo su betfair devi rispettare la quota minima
-
scusate ma non ho capito, su betfair ora è 2.62/1.15, per la qualificante, entrambe le quote devono esser superiori a 2 (ex 2.62/2.05) o posso puntare a 2.62 e bancare su betflag indipendentemente dalla quota? grazie e scusate
-
Questo post è eliminato! -
@xaramanty vai sullo sportbook, non su excanghe
-
@xaramanty L'importante è che la quota minima sia rispettata sul sito che ti dà l'offerta.
-
vi ringrazio, scusate se insisto. Ma quello che chiedo è se per quota minima (di 2) intendano per entrambi gli esiti dello stesso sportbook quindi, entrambe le quote che ti da per esempio betfair ora è Shuai Zhang 2.62 Jelena Ostapenko 1.5. per quota minima loro intendono che almeno uno dei due deve esser superiore a 2, o che entrambi devono esser superiori a 2, a prescindere per esser valido.
Sono tordo lo so -
@xaramanty No, quota minima di 2 solo sulla scommessa che vai a piazzare; dell'esito opposto non ti deve importare.
-
ah ok! va bene, grazie infinite scusate ancora
-
il bonus arriva entro 2 ore dal piazzamento o dalla refertazione?
-
@wayne a me è sempre arrivato in un paio di minuti dal piazzamento della scommessa
-
Harrison-cilic
Betfair o9,5 1set 1,90
bet365 u9,5 1set 1,90
Meglio di niente;-) -
Shapovalov a 2.10, appena puntato crolla la quota e Berdych sale in pochi secondi fino a 2.70 Ancora una volta grazie GD
-
Ragazzi, se uno ha la qualificante da 25 € su Coric - Tsitsipas dove è avvenuto un ritiro sul 1-4 cosa si deve aspettare? poniamo che abbia puntato su BF e contro puntato su sportpesa.... ad esempio....
-
@prometeo attendo pure io, addirittura ho puntato coric in live a 2.62, e prima che contropuntassi la partita si e' chiusa per il ritiro del greco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet