[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
il bonus arriva entro 2 ore dal piazzamento o dalla refertazione?
-
@wayne a me è sempre arrivato in un paio di minuti dal piazzamento della scommessa
-
Harrison-cilic
Betfair o9,5 1set 1,90
bet365 u9,5 1set 1,90
Meglio di niente;-) -
Shapovalov a 2.10, appena puntato crolla la quota e Berdych sale in pochi secondi fino a 2.70 Ancora una volta grazie GD
-
Ragazzi, se uno ha la qualificante da 25 € su Coric - Tsitsipas dove è avvenuto un ritiro sul 1-4 cosa si deve aspettare? poniamo che abbia puntato su BF e contro puntato su sportpesa.... ad esempio....
-
@prometeo attendo pure io, addirittura ho puntato coric in live a 2.62, e prima che contropuntassi la partita si e' chiusa per il ritiro del greco
-
@evertonfab purtroppo per te credo si sia ritirato Coric se non sbaglio
-
@prometeo mettiamo che io abbia fatto come te, ma giusto per esempio, chissà cosa ci succederà
-
@prometeo si infatti
-
@EFA-Typhoon @evertonfab Non vorrei fare allarmismo, ma chi ha fatto come me temo perderà entrambe le scommesse con una bella perdita sostanziosa ho letto i termini di regolamento e BF considera perdente la partita indipendentemente dall'esito se un giocatore si ritira durante l'incontro mentre va a rimborso se il ritiro avviene prima di scendere in campo. Sportpesa purtroppo fa il contrario, se la partita viene iniziata assegna la vittoria a chi effettivamente vince (anche se per ritiro), mentre annulla la scommessa (aggiustando la quota a 1) se il ritiro avviene prima dell'inizio della partita. Ma queste sono mie considerazioni e spero di sbagliare... aspettiamo @Anonymous @Davide per una dritta in merito
EDIT: probabilmente ho detto una ca**ata, aspettiamo @marekforza -
@ajnin sculato io son qua che aspetto in chat se mi possono accreditare il bonus anche se non ho fatto partecipa prima di scommettere
-
@prometeo hai chiesto conferma anche alle due assistenza dei book?
-
@prometeo caspita, spero vivamente anche io non sia così. Sinceramente, da perfetto ignorante, non mi sembra abbia una logica, se fosse vero. Soprattutto lo spero perchè si andrebbe versa una grossa perdita
-
@prometeo da quello che hai scritto i 2 siti hanno lo stesso regolamento che poi è quello di aams
-
@sheva85 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Harrison-cilic
Betfair o9,5 1set 1,90
bet365 u9,5 1set 1,90
Meglio di niente;-)
eppure nelle istruzioni dice quota 2 , hai fatto un guaio?? -
@anonymous no ho semplicemente tratto queste conclusioni leggendo i termini e condizioni generali dei due book per questo spero di aver male interpretato
-
@prometeo ripeto per quello che hai postato (che poi è quello che io so) se avete puntato sul t/t finale le puntate sono valide e una la vincerai e una la perderai, caso diverso per altri tipi di giocate
-
io invece ho perso 25 euro secchi, visto che non ho fatto in tempo a contropuntare che la partita e' finita, maledizione
-
@marekforza
spero tu abbia ragione, questo è ciò che c'è scritto comunque:
Testa a Testa RisultatoLa scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà l'incontro:
indica la vittoria del tennista “1”
indica la vittoria del tennista “2”
N.B. Se un tennista si ritira durante l'incontro, le scommesse accettate su quel tennista saranno considerate perdenti; viceversa la scommessa va a rimborso qualora un tennista si ritiri prima di scendere in campo. -
@prometeo questo regolamento è scritto in entrambi i siti? (già so la risposta)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet