[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Questo post è eliminato! -
Gorno scusate la mia ignoranza partite di tennis a che vuoldire? qualsiasi partita di tennis?
-
@sim1985 La qualificante è sulle partite di oggi, il bonus basta giocarlo entro 24 ore. Occhio che va giocato sul tennis (io ho provato a giocarlo sul calcio, non mi è entrato e in assistenza mi hanno detto picche)
-
S.Zhang vs M.Buzarnescu
1 2.25 betfair
2 1.82 marathon -
@mordorsees è strano, nei T&C dice su tutte le scommesse. Inseriamo una nota cautelativa
-
@davide Eh, è quello che gli ho detto io. Ma mi hanno risposto che sul secondo punto della promo (che comunque non rientra nei T&C, quindi dovrebbe valere quanto una banconota da 3 euro) è specificato sul tennis.
@akira tu non hai idea di cosa è successo con quella partita, cosa per cui devo ringraziarti tantissimo. Metto la puntata su betfair, quando vado a contropuntare su wh vedo che la quota si è abbassata. Decido di aspettare il live per contropuntare appena si alza a quote decenti ma mi addormento...e mi sveglio quando Statham era in vantaggio di un set. Contropunto veloce per sicurezza e torno a casa con 27 euro in saccoccia in più. Grazie mille -
@mordorsees le qualificanti vanno bene anche sulle partite di domani, provato personalmente
-
@chomp96 [censored], i t&c più buggati di sempre...
-
C'è un modo per sfruttare questa contemporaneamente a quella su GD con un punta-punta?
-
@vincaccia impossibile, non esite una contropuntata a quota min 2,5 per una puntata a quota minima 2, a meno che non ci siano quote invertite
-
Ma vale per qualsiasi partita (sia qualificante che bonus) o solo internazionali di Roma?
-
@chomp96 Che bella sure che sarebbe...
@Pippo0812 te la puoi giocare anche sugli ITF cinesi a quanto pare -
Ma vale per qualsiasi partita o solo internazionali di Roma?
-
@mordorsees ha detto in [14 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@chomp96 Che bella sure che sarebbe...
@Pippo0812 te la puoi giocare anche sugli ITF cinesi a quanto pareMamma mia davvero dei T&C da horror, basta vedere anche solo il titolo della promo...
-
ho giocato il bonus sul calcio ma ha preso i soldi dal credito reale
-
Pavlyuchenkova - Keys
1 2.45 betfair
2 1.7 marathon -
@car L'avevo già segnalata come cosa purtroppo pare si possa giocare solo sul tennis, almeno al momento.
-
@mordorsees Bonus giocato sul tennis, preso. Ero di corsa non ho troppo badato ai rating oggi ma grazie a tutti
-
@evertonfab Ottima. Grazie.
-
chiesto ora in chat... dopo tremila verifiche mi ha detto che si puo giocare solo sul tennis
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet