[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@luca93 in genere i limiti sulle puntate sono personali. Tuttavia cambiano di scommessa in scommessa, puoi avere limiti più o meno bassi anche a seconda della quota
-
@davide Grazie. Si può sperare che col tempo vengano rimossi?
-
@luca93 purtroppo no, sono permanenti
-
@Davide ho giocato il bonus ma per sbaglio ho puntato solo 2 euro invece 5, poi ho rifatto altre 2 scommesse. Una anche a quota oltre 3 ma gli altri 3 euro non me li ha presi. Essendo a lavoro non riesco a contattare la chat da telefono. E così non posso sfruttare la promo di oggi .
-
E anche oggi fatti +9€ consiglio di puntare in live contropuntando su marathonbet
-
@sentenza hai sempre scommesso sul tennis per il bonus?
-
@ajnin e sono stato stupido l'avessi attivata almeno lunedi avrei già maturato 3 euro di bonus
-
@limitless ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
E anche oggi fatti +9€ consiglio di puntare in live contropuntando su marathonbet
ammazza, +9 ??? su quale mercato ???
-
ragazzi sto giocando live ed ho piazzato il bonus su BF nel mentre aspettavo di contropuntare su WH il match è stato sospeso per pioggia. Adesso come funziona? Se il match riprenderà penso che rimanga tutto uguale, se invece non riprendono a giocare?
-
@g1anko se non giocano in 72 ore, verranno rimborsate tutte le giocate
-
@g1anko molto improbabile che l match venga rimandato oltre i 3 gg, quindi contropunta tranquillamente (se ci sono le quote)
-
si ci sono, ma in realtà al momento ho puntato su colui che sta vincendo però mi consigliate di contropuntare lo stesso?
-
@tartaninja fognini-thiem T/T puntato @2.1/@2.37
-
@limitless ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@tartaninja fognini-thiem T/T puntato @2.1/@2.37
very good
-
quando vado alla promo fa ancora riferimento a quella di ieri che ho già sfruttato
-
@cris https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=B25G5T1605 colllegandoti da qui?
-
@sim1985 si devi avere un attimo di pazienza che te la caricano. prova ad andare sulla pagina della promozione e vedere se te l'hanno caricata
-
@davide da qui mi da la promo relativa ad oggi.....grazie
-
@cris è il link della guida di oggi, dove stavi guardando prima?
-
@davide ho cliccato sul "link dell offerta" della descrizione dell'offerta relativa alla data di oggi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet