[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@g1anko molto improbabile che l match venga rimandato oltre i 3 gg, quindi contropunta tranquillamente (se ci sono le quote)
-
si ci sono, ma in realtà al momento ho puntato su colui che sta vincendo però mi consigliate di contropuntare lo stesso?
-
@tartaninja fognini-thiem T/T puntato @2.1/@2.37
-
@limitless ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@tartaninja fognini-thiem T/T puntato @2.1/@2.37
very good
-
quando vado alla promo fa ancora riferimento a quella di ieri che ho già sfruttato
-
@cris https://promos.betfair.it/promotion?promoCode=B25G5T1605 colllegandoti da qui?
-
@sim1985 si devi avere un attimo di pazienza che te la caricano. prova ad andare sulla pagina della promozione e vedere se te l'hanno caricata
-
@davide da qui mi da la promo relativa ad oggi.....grazie
-
@cris è il link della guida di oggi, dove stavi guardando prima?
-
@davide ho cliccato sul "link dell offerta" della descrizione dell'offerta relativa alla data di oggi
-
@cris il link l'ho copiato esattamente da lì, forse stavi leggendo la promo di ieri dato che sono identiche se non per la data
-
@davide no no ho guardato la data......e' la promo del 16/05....altrimenti non avrei chiesto aiuto qua.....forse era un problema direttamente con la mia login di betfair
-
scusate la domanda stupida, ma nella guida dice di puntare su una partita di Tennis A, è un errore di scrittura oppure c'è un campionato che si chiama Tennis A? Comunque devo scommettere su una partita di oggi di tennis giusto? Grazie
-
Una quota buona di tennis?
-
@triter è un ora che cerco e non trovo un c****
-
@wayne per fortuna ho giocato la qualificante al 100% per il bonus mi sono accontentato di un 90% va bene così 4,5 come guadagno
-
A chi serve anche l'oddsmatcher segnala delle buone partite
-
oggi chiudo a +3,55 in gloria data la fatica fatta a scovarmi la scommessa qualificante.
mi dispiace @wayne e @Triter ma ho scommesso stamattina non posso darvi suggerimenti.
@marekforza ti ringrazio per il suggerimento sulle live mi è stato utile.
certo se non avessi sprecato tempo a cercare una qualificante a 2.5 o maggiore avrei anche fatto prima mi son confusa con GD -
@leonico ti racconto la mia esperienza: in live non mi è andata bene e ho perso 2 euro sulla qualificante, in parte recuperati dalla live del bonus dove sono uscito con un +5,80. Alla fine avevo guadagnato 3,80 troppo poco per me. Mentre rimurginavo ho visto che del potro era stato brekkato e la sua quota stava a 2,12; ci ho buttato sopra 5 euro e dopo un pò il buon Delpo controbrekka e vince il set. Morale non ho più contropuntato e il mio tennista ha vinto
Sconsigliato a tutti, non fatelo !!! -
@triter io alla fine ho pensato di contropuntare su leovegas così vado avanti con la qualificante mensile della benvenuto e con un 90% son soddisfatto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet