[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@leonico ti racconto la mia esperienza: in live non mi è andata bene e ho perso 2 euro sulla qualificante, in parte recuperati dalla live del bonus dove sono uscito con un +5,80. Alla fine avevo guadagnato 3,80 troppo poco per me. Mentre rimurginavo ho visto che del potro era stato brekkato e la sua quota stava a 2,12; ci ho buttato sopra 5 euro e dopo un pò il buon Delpo controbrekka e vince il set. Morale non ho più contropuntato e il mio tennista ha vinto
Sconsigliato a tutti, non fatelo !!! -
@triter io alla fine ho pensato di contropuntare su leovegas così vado avanti con la qualificante mensile della benvenuto e con un 90% son soddisfatto
-
@4r7ur0 non dovrebbe dare risultati oddsmatcher
-
Ragazzi se trovate una buona quota per la qualificante ,mi fate un grandissimo favore,
-
Questo post è eliminato! -
@wayne guarda io la mia qualificante l'ho trovata stamattina sull'odds che come book per bancare dava betfair, ho cercato il match su betflag e la quota era quasi uguale e l'ho bancata forse una botta di [censored]
-
@marekforza allora i miei problemi sono:
- Che non capisco na mazza di tennis (anche di calcio obbiettivamente ma li mi riesce più facile bleffare )
- Ho una connessione evidentemente mossa da un criceto su ruota quindi le live veloci tipo tennis avrei preferito evitarle (non parliamo poi del basket che ancora mi gira la testa)
- Non sono un super ninja e pure "avanzato" é na ladrata
... Ora mi preparo già mentalmente per domani e intanto stasera tifo Atletico
-
scusate ma il bonus deve essere giocato su una partita che termina oggi?
-
@leonico mi sento vicina a te, forza e coraggio!
-
-
Ragazzi qualcuno mi dice un buon abbinamento da scommettere??
Perchè mi parla all'imperfetto ? "Era necessario partecipare alla promo.."
-
@NONSOLONINJA forse te lo dice perché le partite del torneo di Roma per oggi stanno per terminare purtroppo,però c'è ancora tempo,potresti provare a farla live durante le pause set/game
-
Io ieri ho punattao su una partita del giorno dopo ed il bonus me l'ha dato lo stesso. Non so se sia stato un caso
-
Se qualcuno vuole approfittare
Bedene - Carreno Busta
Inizio alle 12:00
Bedene @2.25 su Betfair SP
Carreno Busta @1.75 su Eurobet
RATING: 97% oppure 96% -
in alternativa si banca su betflag a 2.36 (se non c è liquidità dovrebbe venire abbinata subito)
-
buongiorno a tutti, solo un'informazione: ma betflag il doppio ATP e WTA a roma non lo banca proprio o sono io che non lo trovo?
grazie, ciaooooo
-
Del Potro, Juan Martin v Goffin, David
Game totali set 1
U9,5 @2.2 Betfair SP
O9,5 @1.80 UnibetCon il bonus rating 96.7% o 98.7%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet