[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@fedem4 Scommesso a quota minima di 2.00?
-
Quota 3.75, dopo contatto l'assistenza...
-
@fedem4 hai premuto su attiva la promozione prima di scommettere? è praticamente istantaneo il bonus
-
@peppe03 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@fedem4 hai premuto su attiva la promozione prima di scommettere? è praticamente istantaneo il bonus
Hmm ho controllato meglio, per errore ho scommesso 5 euro bonus che pensavo di aver già giocato.
niente, pollo io, avevo trovato anche la quota buona.
-
@deanwinchester ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Del Potro, Juan Martin v Goffin, David
Game totali set 1
U9,5 @2.2 Betfair SP
O9,5 @1.80 UnibetCon il bonus rating 96.7% o 98.7%
Peccato, O9,5 sceso a 1.72
Seguo la discussione perchè mi piacerebbe provare.Domanda, ma se accetto la promozione su betfair e poi non la sfrutto, succede qualcosa?
-
@ninjabud non succede nulla
-
@enzoscuo grazie
-
@ajnin non posso fare il punta-punta perchè dallo sportbook sono limitato
-
@ninjaboy7-7 all'operatore non ho detto nulla.. ho semplicemente chiesto se il mio conto fosse limitato
-
raga mi consigliate un match e book dove contropuntare? al momento ho liquidità su better, skybet, bwin e matchpoint
-
@andrew_18 secondo me si, sennò non troverei il senso di limitare la puntata solo su alcune scommesse. Inoltre, ninjabet stesso ha una collaborazione con betfair (vedi codice promozionale di ninjabet da inserire su betfair in fase di registrazione), e di conseguenza è a conoscenza del matching betting (non che betfair l'abbia scoperto con ninjabet... questa pratica andava avanti già da diversi anni in Inghilterra).
Quindi perchè betfair dovrebbe regalare dei soldi in questo modo così banale?? Tra l'altro questa promo è valida tutti i giorni!
L'errore è stato quello di fare il punta-banca direttamente da bf, nonostante ninjabet lo sconsigliasse (mea culpa), ma in passato non avevo mai avuto di questi problemi.. vuol dire che sarà cambiato qualcosa -
Per la prima volta mi trovo limitato l'importo da giocare (su Goffin a 13 euro). La promo si può sfruttare anche facendo due puntate per un totale di 25 oppure no?
-
@unione87 si si possono fare più puntate
-
@unione87 si, basta che la puntata minima sia di 5 euro sempre a quota 2 o piu'
-
@unione87 BF se ti impone un limite lo puoi raggiungere con le puntate che vuoi, ma non te lo fa superare. Se hai 13€ di limite, puoi farne una da 13, oppure 2 o 3 ma sempre 13€ in totale puoi scommettere. Questa promo finirà di limitare quelli che ancora non lo erano...
-
Ragazzi, una bella puntata? Sto impazzendo da un'ora!
-
@willygames infatti stavo meditando di fermarmi oggi per non tirare troppo la corda
-
Salve, il bonus di 5 euro si può puntare e bancare su betfair? grazie
-
@piccina21 No, non puoi MAI puntare e bancare un bonus di betfair su betfair stesso, è come andare a rapinare la banca in cui lavori a volto scoperto.
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@minerca06 è dura oggi.. ne ho piazzate 3 ma perdo oltre 1.5€
@Aragorn1992gb se fai promo la limitazione arriva sicuro. Fai conto che ho avuto il conto 3 anni e niente limiti. Ho iniziato MB e dopo un mese sono stato limitato. Ieri potevo scommettere 20€ su U/O games oggi max 5...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet