[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@black devo essere sincero, mi sono fatto prendere la mano, senza pensare al rischio. Non ho mai giocato sure per non rischiare, e aggiungo, difficilmente gioco ricorrenti per mancanza di tempo. Oggi mi trovavo un pò di tempo libero e ho voluto provare, letto il messaggio del rating alto su better, non ho proprio collegato ad una sure. Sono andato diretto. Tanto che non mi aspettavo manco un guadagno del genere.
Vabeh, spero di non venire punito alla prima cavolata. -
@ninjabud non hai capito il mio punto, ti conviene giocare finchè puoi batti il ferro finchè è caldo, perchè è un timer
-
@black ahahahahahahah!!! dici tu meglio farlo perchè prima o poi capita a tutti!!! mo mi gioco tutto su questa partita!!!
-
@black con con Skybet più o meno? :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:
-
@efa-typhoon skybet hai forse 7-8 maggiorate di tempo prima di avere i limiti a zero (sulle maggiorate)
-
@black giusto, anche se io sono riuscito a sfruttarne 4 forse Ora ho il limite a 3€ sulle maggiorate
-
@efa-typhoon ecco, con skybet non ci ho manco provato che già mi avevano limitato. non potevo puntare più di 1€ mi sembra fin dalla prima giocata dopo la prima fase del bonus benvenuto. Una barzelletta
-
grazie della dritta su better ragazzi!
-
ciao a tutti, è un problema se banco su betfair exchange o rischio di non vedermi accreditato il bonus?
-
@caidoss non puoi assolutamente bancare su betfair exchange...devi fare un punta-punta su un altro book..SEGUITE SEMPRE LE ISTRUZIONI
-
@caidoss Non puoi bancare sull'exchange di Betfair se punti sullo sportbook. Ti limitano quasi sicuramente. Banca su Betflag o contropunta su un altro book
-
Ciao a tutti. Ieri ho partecipato alla promo Betfair scommetti 25 euro e ricevi 5 euro bonus sia la qualificante 25 euro sia il bonus che avevo ricevuto.
Stamattina mi trovo però 5 euro Totale Bonus Sport su Betfair senza aver scommesso ancora i 25 euro della giornata.
Ho scommesso quindi per la giornata di oggi i 25 euro per la qualificante di tennis e mi ha scalato 20 euro dal saldo e 5 euro dal Bonus Sport.
Possibile che il buono sport 5 euro era di ieri? E se del caso posso scommettere oggi su tennis altri 5 euro per raggiungere i 25 euro della qualificante e quindi sbloccare il bonus giornaliero di 25 euro? Grazie -
@virtual2000 chiedi all'assistenza se per quella puntata di considerano 20€ o se comunque è totalmente non valida come qualificante
perché nei t&c dicono solamente che non sono valide le scommessa fatte con bonus, ma non specificano situazioni come la tua
-
c'è qualcosa in alternativa a Nadal? sto cercando ma non riesco a tirar fuori nulla
-
@virtual2000 nella barra dei progressi del bonus cosa vedi? se ti dice che ti mancano ancora 5€ da puntare per ottenere il bonus puntali ed hai fatto altrimenti se sta ancora a 0% quasi sicuramente dovrai fare un'altra giocata da 25€
-
Ragazzi quando calcolo con il calcolatore la potenziale vincita del bonus mi da una cifra ma quando riscuoto me ne da meno. Qualcuno sa spiegarmi perchè?( So che betflag arrotonda le cifre, ma questo l'ho preso in considerazione. Eppure ricalcolando il tutto guadagno meno di quel che dovrei)
-
@Chomp96 @Anonymous l'assistenza mi ha detto che vanno ripuntati 25 euro nuovamente purtroppo.
-
@ninjabuster puoi farci un esempio pratico allegando uno screen del calcolatore e i relativi screen dei Movimenti dei vari siti dove hai vinto la scommessa?
-
adesso non ho lo screen, devo ancora scommetere. Mi è successo con le scorse partite. Appena posso invio
-
Non trovo di meglio adesso:
Stephens - Garcia Italian Open 2018, femminile, ore 19.11
Betfair [email protected]
William Hill [email protected]
Per chi può € 25 il rating è: 94% oppure 92.8%
Edit: su Marathonbet il [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet