[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@marekforza non ne avevo dubbi..
In live col tennis ho paura, non me ne intendo molto e non posso seguire i match... L'altro giorno ho fatto una stronzata con Sisal e stavo spaccando tutto -
@ajnin
Infatti... -
Gentilmente, io sto utilizzando questa promo in punta punta con la classifica red carpet di sisal e chiedo una precisazione in quanto poco esperto di tennis: il testa a testa set 1 su sisal è indicato con la dicitura testa/testa set 1 2/3, che significa quel 2/3? L' assistenza risponde alla c...perciò chiedo ai superninja, va bene la contropunta con testa a testa set 1 di betfair? grazie a chi vorrà rispondere
-
@ajnin guarda appena tornato a casa, apro bf e sisal, metto subito delpo-cilic e vedo le quote in sure mentre stavano facendo la pausa e piazzo la qualificante poi cerco di piazzare anche il bonus ma avevo raggiunto il limite bf. Allora vado su un doppio che stavano 3+2 (in pausa) e punto sulla coppia in svantaggio che doveva servire, al primo 15 ace e la quota si alza a la chiudo ci ho messo 5 minuti compresa l'accenzione del pc
-
Ho trovato:
ITF Mexico
Gomez 2,2 BF e 1,70 Sisal
Perdita: -2; -2,26Che dite, vale la pena?
-
@marekforza mi serve un po' di scuola sul tennis
Ma poi non trovo quasi mai quote in sure in pausa E quando ho puntato su quelli in leggero svantaggio.. Sono rimasti in svantaggio -
@ninjaboy7-7 assolutamente no! da una qualificante del genere se perdi 1,5 € è già troppo... ti conviene aspettare qualcosa di meglio
-
Non so se è già stato detto, ma i bonus non sono cumulabili. Quindi giocateveli il prima possibile.
-
qualcuno consiglia quote sul punta-punta
-
@magicpicca
Ho appena visto, di testa a testa non c'è nulla, bisognerebbe vedere le altre scommesse. -
@ninjaboy7-7 ah ok, allora aspetterò
-
il tennista su cui ho puntato si è ritirato, che succede ora? mi rimborsano o la considero come persa?
-
@Davide @Anonymous avevo scommesso il bonus da 5 eur su una partita dove c'è stato un ritiro, dovrebbero ridarmi indietro il bonus giusto? e poi devo ripiazzarlo nuovamente entro la giornata giusto ?
-
@levelup è successo ieri anche a me, la differenza la fa se è sceso in campo o se si è ritirato prima dell'incontro... credo tu stia parlando della partita con Del Potro... comunque se la partita è stata iniziata viene dato vincente quello che ovviamente vince, anche se grazie al ritiro dell'avversario
-
@tartaninja se non ricordo male betfair rimborsa i soldi bonus come saldo reale e che quindi può essere utilizzato anche nell'exchange per bancare
non vorrei però avessero cambiato qualcosa in questi mesi per cui controlla appena viene rimborsato
-
@anonymous ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@tartaninja se non ricordo male betfair rimborsa i soldi bonus come saldo reale e che quindi può essere utilizzato anche nell'exchange per bancare
non vorrei però avessero cambiato qualcosa in questi mesi per cui controlla appena viene rimborsato
ok provo a verificare allora
-
scusami @Anonymous mi è venuto un vuoto assurdo, ma quando c'è un ritiro nel tennis la scommessa viene data vincente a chi era in vantaggio? perchè mi hanno chiuso la scommessa come perdente, ero convinto che invece andasse annullata...
-
@tartaninja io ho perdente del potro su bf e vincente su sisal
-
@tartaninja se su betfair è perdente prova a controllare nel sito dove ti eri coperto se risulta vincente
-
@anonymous ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@tartaninja se su betfair è perdente prova a controllare nel sito dove ti eri coperto se risulta vincente
fortunatamente Betflag me l'ha data vincente! ma qual'è la regola? ho un vuoto....ero convinto che in caso di ritiro si annullasse la scommessa, ma non è così ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet