[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@marekforza ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@gardo ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@jpinkman ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@gardo marathonbet è l'unico che differisce, gli altri hanno lo stesso regolamento citato da @marekforza
@marekforza ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
se giocano almeno un set, il tennista che si ritira è dato perdente.
In realtà marekforza ha detto che bisogna giocare almeno un set. Invece basta fare un punto
guarda vado a memoria, e comunque non ho approfondito perchè vale per tutti i siti .it
A volta inganna
-
@gardo figurati, la mia è bella e che andata. Comunque ho conoscenza di queste cose perchè mi capitò qualcosa di simile con il tennis. Era under over game 2° set e betfair me la diede nulla e betflag invece persa. Dovetti fare mail con regolamento aams e ebbi il rimborso il giorno dopo con tanto di scuse telefoniche.
-
Offerta molto allettante, purtroppo non ho liquidità.. su betfair ho 8 bancate
Quanto ci avete ricavato voi? -
non vedo l'ora che finisca questa promo :smiling_face_with_open_mouth: ogni giorno ci perdo un'ora a cercare rating almeno sopra al 90%
-
Buon sera Una domanda: ma valve su tutto il tennis o solo Open Roma ?
-
Ciao a tutti!
Causa ritiro prematch, su betfair mi hanno rimborsato il bonus come saldo reale della puntata perdente (1) e su sisal la puntata vincente (2) risulta tale su "infoMatch" (vittoria a tavolino) ma non ancora sui movimenti di conto. Dovrebbe essere un win-win no? Forse devo solo aspettare, cmq so soddisfazioni xD -
@ninjamm no, non solo Open roma
cit.
Scommetti 25€ prematch o live a quota minima di 2.00 su una partita di Tennis A del 17 Maggio e ricevi 5€ Bonus da scommettere su una qualsiasi partita di Tennis (a quota minima di 1.50).@Spira successo anche a me, tu lo chiami win-win, io [censored], ma tant'è xD
-
@leonico Ahah hai ragione è una sculata bella e buona mi sono rifatto dei giorni scorsi che non riuscivo a trovare quote molto convenienti essendo iscritto ancora a pochi book.
-
Ragazzi, qualche consiglio per la qualificante? non trovo niente
-
ciao, a che ora cerchi? intendo, se si inizia a "lavorare" alle 11/12 del mattino è abbastanza dura, ma ti assicuro che alle 7.30/8 si va che è una bellezza. quote stabili e, se ti accontenti di recuperare anche solo 3/4 euro, ci vogliono 5 minuti.
con rispetto parlando per tutti i ninja, credo che a volte tendiamo ad estremizzare, sempre alla ricerca dei rating 103/105%...
anche nella guida c'è scritto profitto 2-4 euro. per questo profitto ci vogliono 5 minuti, se invece si vuole andare sui 5-6 euro bisogna stare là a smanettare di continuo ed a rischiare limiti e/o imbarcate.
mo dico io, riflettiamo, ne vale la pena per 1/2 euro? ripeto, senza offesa per nessuno.
e comunque, tutto sommato, le quote del tennis nell'odds e nel dutch sarebbero una manna dal cielo!!!!!!! pure hockey su prato sarebbe utile, ma non indispensabile come il tennis.
-
@leonico Grazie mille
-
@tiberionc ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
con rispetto parlando per tutti i ninja, credo che a volte tendiamo ad estremizzare, sempre alla ricerca dei rating 103/105%...
anche nella guida c'è scritto profitto 2-4 euro. per questo profitto ci vogliono 5 minuti, se invece si vuole andare sui 5-6 euro bisogna stare là a smanettare di continuo ed a rischiare limiti e/o imbarcate.
mo dico io, riflettiamo, ne vale la pena per 1/2 euro? ripeto, senza offesa per nessuno.ma ti riferisci a tutti o solo ai novelli?
-
@willygames Su 3 partite diverse.
-
@marekforza
ciao, non mi riferisco a nessuno in particolare. ho anche scritto "con rispetto e senza offesa per tutti i ninja".
era solo un mio personale pensiero al volo.
però visto che mi poni la domanda (e ti ho risposto con molta serietà e franchezza), posso permettermi di porti un quesito?
una situazione come quella scritta nella tua firma (è ironia oppure è la tua reale situazione?) che tipo di guadagni porta? la domanda non è retorica, anzi, ho appena iniziato e trovo questa situazione molto coinvolgente, ma se poi dopo 5/6 mesi che passo intere giornate a raccattare 101/103% mi trovo impossibilitato a giocare ovunque, che faccio?
ripeto, nessuna retorica, la domanda è onesta. se qualcuno ha una risposta mi fa piacere, ma forse siamo un tantino fuori tema. qui si parla di bonus ricorrenti sul tennis e forse diamo fastidio. forse c'è qualche altra discussione al punto giusto del ninjaclub.
ciaooooo
-
@tiberionc ti rispondo con tutta franchezza: la mia firma è reale, e fino ad ora ho la media di oltre 550 euro mensili di guadagno. In esattamente 7 mesi ho portato a casa 4000 euro. Non ho nessun doppio account, mi mancano ancora alcune benvenuto e ho qualche ora a disposizione al giorno per stare sul club (per piazzare le scommesse ci metto pochi minuti). Questo è il classico esempio che chi guadagna 200 euro e si chiede come fanno altri a guadagnare 6/700 euro al mese, sta sbagliando qualcosa. Da questa promo, chi la pensa come te, in 7 giorni porta a casa 14/15 euro. Chi riesce a sfruttarla come me 35/40 e pure 50 euro. Fallo per tutte le ricorrenti e trai le conclusioni Con questo però non voglio spingere nessuno, fate prima esperienza e poi vi "buttate".
-
@tiberionc ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
ma se poi dopo 5/6 mesi che passo intere giornate a raccattare 101/103% mi trovo impossibilitato a giocare ovunque, che faccio?
ti rigiro la domanda: se dopo 5/6 mesi hai guadagnato 1000 euro ed hai ancora tutti i book buoni (cosa improbabile perchè molti siti limitano per il solo fatto che scommetti in singola o perchè sfrutti solo o tante promozioni) che hai risolto?
-
@tiberionc al mattino presto rischio di perdere un 200€ al volo proprio purtroppo posso ninjare dalle 16 in poi..e non cerco chissache..come dicevo mi accontento di 90
-
Ho puntato 25€ su una partita e ho ottenuto il bonus (che ho ciò giocato). Ora però la partita mi è stata rimborsata (quindi ho ricevuto indietro i 25€) perché c'è stato un ritiro. Sull'altro bookmaker (sport pesa) la schedina risulta ancora valida. Che succederà su quest'ultimo bookmaker? Mi restituiranno anche loro la puntata?
-
@ren sì, se la partita viene annullata riceverai il rimborso dopo 72 ore
-
@marekforza
perdonami, non voglio nè insistere nè polemizzare. mi piacerebbe capire e spiegare, senza cambiare il tuo pensiero o di chicchessia.
nella firma c'è scritto che sei limitato sulle puntate da bf. lo sei tutt'ora? oppure lo sei stato?
nel caso lo fossi tutt'ora, il limite qual è? insomma, ci metti 5 minuti, ma riesci a coprire i 25€ della qualificante con una sola scommessa oppure ne devi fare 3? a te andrà benissimo e sei soddisfatto dei tuoi guadagni, io invece penserei di perdere molto tempo (fossero anche 5 minuti). credo che nessuno tra noi si butterà dalla finestra, è solo una questione di scelte personali che non limitano assolutamente il pensiero e le scelte degli altri.
per rispondere alla tua ultima domanda, in 3 settimane ho raccattato 380euro da 8 benvenuto e devono ancora finire quelle lunghe (skybet, better, betstar, leovegas), ho fatto pure qualche scivolone (su una multipla better) e sono stato limitato alla prima scommessa da GD. gioco anche multiple per divertimento (2 sole prese qua e là 35/45 euri) e per mimetismo... senza sottovalutare un minimo di fair play.
però c'è un però, io sono totalmente convinto che con il MB non ci sia nulla da risolvere nella mia vita, se mi attestassi sui 250 al mese, guadagnati solo per divertimento (ad esempio ieri sera ho guardato la finale di europa league con più interesse relativamente alle mie puntabancate ed ai rollover) sarei più che soddisfatto.
sarò ripetitivo, intendimi bene per favore, non ho alcuna scuola di pensiero, non elaboro filosofie da tramandare ai posteri, è il mio personale atteggiamento che non voglio tramettere a nessuno e lo avevo espresso in occasione del messaggio di @wayne che diceva di non riuscire a sbrigarsela in poco tempo.
tutto qui, niente da risolvere, vorrei solo che un "redditizio divertimento" non diventi (per me) troppo invadente. per tutti gli altri va benissimo ciò che più desiderano.
infine, con molta umiltà mi sono rifatto alla guida che dice 2-4 euro al giorno, quindi 3 euro per 7 giorni. fanno 21 euro. se riesci a prenderne 50, ti farò grandi complimenti, ma la notte dormirò sereno e non mi chiederò: cosa c'è che non va?
con simpatia. tiberioNC ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet