[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@marekforza
perdonami, non voglio nè insistere nè polemizzare. mi piacerebbe capire e spiegare, senza cambiare il tuo pensiero o di chicchessia.
nella firma c'è scritto che sei limitato sulle puntate da bf. lo sei tutt'ora? oppure lo sei stato?
nel caso lo fossi tutt'ora, il limite qual è? insomma, ci metti 5 minuti, ma riesci a coprire i 25€ della qualificante con una sola scommessa oppure ne devi fare 3? a te andrà benissimo e sei soddisfatto dei tuoi guadagni, io invece penserei di perdere molto tempo (fossero anche 5 minuti). credo che nessuno tra noi si butterà dalla finestra, è solo una questione di scelte personali che non limitano assolutamente il pensiero e le scelte degli altri.
per rispondere alla tua ultima domanda, in 3 settimane ho raccattato 380euro da 8 benvenuto e devono ancora finire quelle lunghe (skybet, better, betstar, leovegas), ho fatto pure qualche scivolone (su una multipla better) e sono stato limitato alla prima scommessa da GD. gioco anche multiple per divertimento (2 sole prese qua e là 35/45 euri) e per mimetismo... senza sottovalutare un minimo di fair play.
però c'è un però, io sono totalmente convinto che con il MB non ci sia nulla da risolvere nella mia vita, se mi attestassi sui 250 al mese, guadagnati solo per divertimento (ad esempio ieri sera ho guardato la finale di europa league con più interesse relativamente alle mie puntabancate ed ai rollover) sarei più che soddisfatto.
sarò ripetitivo, intendimi bene per favore, non ho alcuna scuola di pensiero, non elaboro filosofie da tramandare ai posteri, è il mio personale atteggiamento che non voglio tramettere a nessuno e lo avevo espresso in occasione del messaggio di @wayne che diceva di non riuscire a sbrigarsela in poco tempo.
tutto qui, niente da risolvere, vorrei solo che un "redditizio divertimento" non diventi (per me) troppo invadente. per tutti gli altri va benissimo ciò che più desiderano.
infine, con molta umiltà mi sono rifatto alla guida che dice 2-4 euro al giorno, quindi 3 euro per 7 giorni. fanno 21 euro. se riesci a prenderne 50, ti farò grandi complimenti, ma la notte dormirò sereno e non mi chiederò: cosa c'è che non va?
con simpatia. tiberioNC ciao
-
ahahahah non volevo invitarti alle levatacce mattutine, solo segnalare un dato di fatto. magari puoi scommettere su eventi di altri continenti, ai tuoi orari, visti i fusi orari, le quote dovrebbero essere stabili :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
in bocca al lupo, ciaoooo
-
@davide Grazie direi che mi è andata bene, ho massimizzato il guadagno del bonus sport xD
-
posso puntare i 25 live?
-
@feresposito91 puoi leggere la prima riga delle istruzioni?
-
Ciao. Mi sono appena accorto che stamattina, quando ho puntato su BF e contropuntato su Better, il secondo ha utilizzato i 5€ di bonus scommesse settimanale. Ora ho 3 dubbi:
- ho guadagnato anche da quei 5€? (tra l'altro la contropuntata su better ha vinto)
- come lo scrivo nel profit tracker?
- essendo una scommessa sopra i 25€ mi vale anche come qualificante per la benvenuto better?
-
Scusate ragazzi , su bf c'è Gutierrez Pereira (Brasile) in live ripetuto 2 volte. La seconda è fissa e palesemente sbagliata quotando a 2,5 fisso. Si rischia qualcosa a giocarla visto che è lì per errore? Quando si trovano questi errori come bisogna comportarsi su betfair?
-
La qualificante è da giocarsi sulle partite che si concludono prima delle 23.59?
-
@ninjabud ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Ciao. Mi sono appena accorto che stamattina, quando ho puntato su BF e contropuntato su Better, il secondo ha utilizzato i 5€ di bonus scommesse settimanale. Ora ho 3 dubbi:
- ho guadagnato anche da quei 5€? (tra l'altro la contropuntata su better ha vinto)
- come lo scrivo nel profit tracker?
- essendo una scommessa sopra i 25€ mi vale anche come qualificante per la benvenuto better?
- Hai fatto la qualificante betfair e hai giocato il bonus better, basta che nel profit tracker metti 5 euro in meno in pagato (i quali li metti in bonus), e avrai i guadagni giusti.
- Punto uno.
- Se hai rispettato la quota minima di 2, allora sì.
-
ATP ROMA 18/05/2018
Nadal v FogniniGiochi totali nel set1
Under 8,5 @2,87 BetFairSP
Over 8,5 @1,6 Better/Sportpesa -
@spadoni81 Azzo e che sure... Andiamoci piano
-
@daniele1926 per me no problem.... sono già limitato e non posso farla
-
@spadoni81 Bella zio e grazie
-
@spadoni81 grazie per aver segnalato la sure, però ti sconsiglio di lasciarla nel 3D delle surebet..considera che se la lasci lì si fionderanno in n-mila in due secondi, tutti quelli che invece vogliono sfruttarla per la promo entrano qua e la leggono un po' più con calma. Poi sono sempre i soliti discorsi che si fanno..
-
@spadoni81 ho visto che hai eliminato, per una volta qualcuno che capisce avrai un po' di +1 da parte mia
peccato avessi limite a 72 cent ahahah sennò me la sarei giocata pure io ahahah
-
@valdivia11 fatto... laciamola vivere
(stesso limite pure per me... ma l'ho vista al volo e non potevo non condividerla)
-
ciao a tutti.
domandina dello sbarbatello (che sarei io), perchè sullo sportbook di BF appaiono al momento solo 8 incontri se in giornata ne sono previsti 16?
compariranno anche gli altri?p.s. riferito ovviamente a roma
-
Nadal v Fognini
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.87
over 8.5 Sportpesa 1.60
rating 107%-108% -
@spadoni81
Buongiorno scusa l'ignoranza ma come la gioco -
@fisher76
Come la gioco
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna