[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@roxlondon TESTA A TESTA SET X 2/3
Occorre pronosticare per gli incontri al meglio dei 3 set, quale sarà il tennista che vincerà il set
indicato. La partecipazione di entrambi i giocatori ad ogni singolo set è determinante per la
certificazione della scommessa: se uno dei due tennisti si ritira durante un set, chi rimane
risulterà vincente. Nel caso in cui il ritiro avvenga prima dell'inizio del set specifico la
scommessa sarà rimborsata.
Nel caso in cui la manifestazione di riferimento, per qualsiasi ragione, non dovesse
concludersi, la scommessa il cui esito non è determinabile sarà considerata nulla e quindi
rimborsata. Ai fini della refertazione e per tutte le altre situazioni fa fede il regolamento ufficiale
della manifestazione di riferimento.Betfair:
Vincitore 1° Set
La scommessa consiste nel pronosticare il tennista che vincerà il 1° SET.
sisal semplicemente precisa che il set viene vinto al meglio di 3 set (in alcune competizioni invece bisogna farne 5), betfair non fa questa distinzione, ma sono compatibili.
-
quale altro sito oltre sportpesa fa giocare under/over game set 1?
-
Betfair scesa a 2.75
-
a me non è stato erogato il bonus di 5€ per la promo del 16 maggio....quota 2,62 Anderson -Badene Vinta...boh
-
@emiliano ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Anderson -Badene Vinta
c'è stato un ritiro durante la partita, forse questo fatto ha creato qualche problema, ma il bonus devono erogarlo lo stesso. Ti consiglio di chiedere in chat a betfair in merito
-
@fisher76 grazie. giocata
-
@fisher76 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Nadal v Fognini
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.87
over 8.5 Sportpesa 1.60
rating 107%-108%Bf scesa a 1.62
Sportpesa aumentata a 1.65
rating 102-104 -
Purtroppo bf mi ha limitato la puntata su Nadal v Fognini, avete altri consigli?
-
Giocata anche io, grazie. Ho già ricevuto il bonus....dite che rigiocarlo sulla stessa scommessa è sospettoso?
-
@fisher76 è scesa su betfair a 2.62 ma è salita su sportpesa a 1.65 rating 102/104 è ancora ottima, bella segnalazione
-
@illyrianking Grazie mille. Adesso prego che BF non mi limiti per una mia cazzata!!!
-
anche a me hanno limitato la puntata su nadal
sono in cerca di una buona qualificante ma.per ora solo rating sotto i 92
-
@bongetto ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
anche a me hanno limitato la puntata su nadal
sono in cerca di una buona qualificante ma.per ora solo rating sotto i 92
cosa hai trovato intorno al 92?
-
x chi deve giocare il bonus segnalo cilic 1.57 su betfair e 1.59 su betflag
-
sempre xchi deve giocare il bonus zverev vincente si gioca a 1.55 e si banca su betflag a 1.56
-
Grazie Ninja @Roberto75
#Inchino
-
Va bene anche giocare live su qualsiasi partita di tennis o deve essere per forza l'internazionale di Roma?
-
@dreamer qualsiasi di tennis
-
posso fare una proposta indecente? però non mi bannate, è solo per portare un pizzico di sale nel MB di tutti i giorni.
e se, avendo già guadagnato 2 euro con O/U8.5 di nadal-fognini, il bonus lo si giocasse su djokovic a 1.6 senza bancarlo?
che poi comunque si banca a 1.66.ciao a tutti
-
Ciao ,ma su bf dove trovo under8.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet