[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
Betfair scesa a 2.75
-
a me non è stato erogato il bonus di 5€ per la promo del 16 maggio....quota 2,62 Anderson -Badene Vinta...boh
-
@emiliano ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Anderson -Badene Vinta
c'è stato un ritiro durante la partita, forse questo fatto ha creato qualche problema, ma il bonus devono erogarlo lo stesso. Ti consiglio di chiedere in chat a betfair in merito
-
@fisher76 grazie. giocata
-
@fisher76 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Nadal v Fognini
Giochi totali set 1
under 8.5 Bf 2.87
over 8.5 Sportpesa 1.60
rating 107%-108%Bf scesa a 1.62
Sportpesa aumentata a 1.65
rating 102-104 -
Purtroppo bf mi ha limitato la puntata su Nadal v Fognini, avete altri consigli?
-
Giocata anche io, grazie. Ho già ricevuto il bonus....dite che rigiocarlo sulla stessa scommessa è sospettoso?
-
@fisher76 è scesa su betfair a 2.62 ma è salita su sportpesa a 1.65 rating 102/104 è ancora ottima, bella segnalazione
-
@illyrianking Grazie mille. Adesso prego che BF non mi limiti per una mia cazzata!!!
-
anche a me hanno limitato la puntata su nadal
sono in cerca di una buona qualificante ma.per ora solo rating sotto i 92
-
@bongetto ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
anche a me hanno limitato la puntata su nadal
sono in cerca di una buona qualificante ma.per ora solo rating sotto i 92
cosa hai trovato intorno al 92?
-
x chi deve giocare il bonus segnalo cilic 1.57 su betfair e 1.59 su betflag
-
sempre xchi deve giocare il bonus zverev vincente si gioca a 1.55 e si banca su betflag a 1.56
-
Grazie Ninja @Roberto75
#Inchino
-
Va bene anche giocare live su qualsiasi partita di tennis o deve essere per forza l'internazionale di Roma?
-
@dreamer qualsiasi di tennis
-
posso fare una proposta indecente? però non mi bannate, è solo per portare un pizzico di sale nel MB di tutti i giorni.
e se, avendo già guadagnato 2 euro con O/U8.5 di nadal-fognini, il bonus lo si giocasse su djokovic a 1.6 senza bancarlo?
che poi comunque si banca a 1.66.ciao a tutti
-
Ciao ,ma su bf dove trovo under8.5
-
consigli?
-
@TiberioNC aspetteremo ansiosamente il resoconto dei tuoi successi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet