[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
ATTENZIONE: alcuni utenti hanno segnalato un bug sulla pagina della promozione di oggi, e pur scommettendo non viene erogato il bonus. Consigliamo di aspettare la risoluzione del bug e di tenere monitorata la discussione nel Ninjaclub. BUONGIORNO a tutti qualcuno sa se e stato risolto?
-
Allora contattata la chat,consigliano di aspettare che contano di risolvere il tutto al massimo in un paio d'ore;-)
-
@sheva85 QUINDI ATTUALMENTE NON è RISOLTO?
-
@angelop79 attualmente no,mi hanno consigliato per sicurezza di aspettare al massimo un paio d'ore per sfruttare la promo in tutta sicurezza
-
Ho appena giocato i 25 euro su Betfair (non avendo letto il messaggio presente nella sezione delle ricorrenti) ma sono comunque riuscito ad avere il bonus. La situazione probabilmente si sta sbloccando
-
Se uno la gioca ora appena risolto il bonus viene accredidatoo o non viene accreditato propio?
-
@daniel9029 cosa hai giocato
-
@angelop79 da quello che hanno riferito, si deve contattare la chat dopo un paio di ore dall'aver completato i requisiti per farsi dare il bonus manualmente
-
a me nulla ancora... dicono di attendere le 13 e nel caso lo accreditano loro... io faccio screen shot di tutto, questa però no l'ho fatta, mannaggia
-
@demarco1976 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@daniel9029 cosa hai giocato
oggi c'è poco. Io sono andato live ed ho piazzato 3 sure
-
A me esce scritto che ho ricevuto il bonus e l'ho già utilizzato, e che ora devo scommettere 25€. E' questo il bug? Sto fermo?
-
@efa-typhoon sì, è questo il bug. Se hai già scommesso, contatta la chat tra un paio di ore per farti accreditare il bonus manualmente
-
appena contattata e mi hanno detto testuali parole..." il bonus lo riceve entro 2 ore dal piazzamento della scommessa. Attenda , in caso passate le due ore ci scrive e lo accreditiamo noi"
-
@davide non l'ho ancora giocato, però a questo punto non so se farlo o aspettare
-
Raga qualche buon rating?? Ce ne sono veramente pochi e non sfruttabili
-
@enzoscuo io son andato live, si trovano belle chicche. Soprattutto incrociando con Marathon
-
Quindi che mi consigliate di fare? Posso farla comunque oggi e se in caso non mi venisse accreditato subito il bonus scrivendo in chat me lo accrediteranno?
-
ragazzi avete idee su cosa si potrebbe puntare utilizzando come exchange betflag?
-
ragazzi un po' di clemenza, sono su una panchina col cellulare che sto aspettando che mi confezionino un mazzo di fiori per la mia fidanzata per l'anniversario di oggi di cui mi ero dimenticato qualche punta punta da consigliare? Purtroppo oggi in queste condizioni ho difficoltà a cercarmele da solo
Pronto a piazzare anche like facili a chiunque mi aiuti -
@prometeo al momento siamo fermi per un bug, aspettiamo news. Aggiungici pure i cioccolatini e tanti auguri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet