[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
ragazzi un po' di clemenza, sono su una panchina col cellulare che sto aspettando che mi confezionino un mazzo di fiori per la mia fidanzata per l'anniversario di oggi di cui mi ero dimenticato qualche punta punta da consigliare? Purtroppo oggi in queste condizioni ho difficoltà a cercarmele da solo
Pronto a piazzare anche like facili a chiunque mi aiuti -
@prometeo al momento siamo fermi per un bug, aspettiamo news. Aggiungici pure i cioccolatini e tanti auguri
-
@prometeo Punta solo alla fidanzata oggi e scrivile anche un bel biglietto.
Sarà la "promozione" migliore della giornata, lascia stare il tennis.
E auguri. -
@phileas-fogg magari potrebbe bancare con l'amante
-
@marekforza ho sentito e letto del bug... questa mattina lo avevo sul pc ma da mobile la promozione funziona correttamente a me
-
@marekforza "due inguaribili romantici".
Basta che non sia l'anniversario con l'amante, a volte ci si confonde. -
@phileas-fogg oh [censored] put***a...
-
@marekforza
-
Passate le due ore ho ricontattato la chat mi hanno dato manualmente il bonus di 5€ a quota minima 1,50 giocabile su tutta la sezione sport!! Problema risolto!
-
Giocato ora live e nessun accredito automatico, si contatta tra 2h la chat!
-
il bonus di 5€ a quota minima 1,50 è giocabile pure sul calcio?
-
@Prometeo proponile di fare una POTENZIATA LIVE in coppia per festeggiare l'anniversario.... è una cosa molto originale
-
@Prometeo Innanzitutto auguri :),però dimmi la verità,tu non pensi alla fidanzata bensì alla MAGGIORATA eheheh
-
hanno sistemato il bug, ora la vedo giusta
-
@andrea320 anche a me è successa la stessa cosa. in chat mi hanno detto di ricontattarli dopo due ore se non mi viene accreditato
-
@angelop79 nella guida c'è scritto solo eventi Tennis.
-
Io ho appena scommesso la qualificante e mi hanno accreditato il bonus in automatico in un attimo.
-
@marekforza @NiccoGra ottimo, allora mando l'avviso su Telegram
-
a me saltato il bug. tutto in ordine. il difficile è trovare qualcosa di buono
-
Ma possiamo puntare su qualsiasi evento di tennis o solo master Roma, qualcuno ha trovato qualcosa di buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet