[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@peppe911 idem, bonus non ricevuto e la cosa mi rompe molto perchè poi arriverà e sarà un problema giocarlo visto che sarò fuori e ci sono 24h max di tempo
-
Bonus caricato dopo 1 minuto dalla qualificante e già piazzato
-
Posso usare il bonus per la stessa scommessa della qualificante?
-
@willygames allora, ho appena ricontattato l'assistenza via chat. Ho spiegato l'accaduto aggiungendo che un collega il mattinata mi aveva suggerito di ricontattare la chat dopo le 13 ed avrebbero provveduto al carico manuale del bonus. Me lo ha caricato immediatamente.
-
@mariolino si, fatto diverse volte
-
Questo post è eliminato! -
ho ricevuto il bonus consiglio su chi puntare e bancare?
-
+3/+5 e pensare che la volevo lasciare perdere,un grazie di cuore a tutto il forum
-
ho preso al volo la promozione e l'ho giocata come da spiegazione. Dato che è la mia prima promozione vorrei (per favore) una piccola spiegazione perchè vi giuro che non ci sto arrivando con la testa (sarà la stanchezza o sono proprio ciuccio io)!!
Vi spiego la puntata qualificante:
betfair 25 su @2,70= 67,50
skybet 47 su @1,43= 67,21
e sono in perdita di 4,50 o 4,79
poi i 5 di bonus li ho giocati cosi:
betfair 5 su @1,53= 4,65
skybet 3 su @2,40= 4,20
mi spiegate x favore come faccio a segnare +4,65 o +4,20 se ho perso o 4,50 o 4,79 prima?
chiedo scusa a tutti se sto cosi male con la calcolatrice -
@marioo19 solo una domanda? ma che giochi a perdere?
-
@marioo19 si presuppone che dalla qualificante tu vada a perdere molto meno di 5€. Il rating a cui hai giocato è molto basso
-
@marioo19 forse non hai sottratto la perdita della qualificante dalla vincita con bonus
-
@marekforza perdere?? è una battuta vero?
-
@davide potresti spiegarmi meglio cosa ho sbagliato? non vorrei essere in perdita cosi
-
@marioo19 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
ho preso al volo la promozione e l'ho giocata come da spiegazione. Dato che è la mia prima promozione vorrei (per favore) una piccola spiegazione perchè vi giuro che non ci sto arrivando con la testa (sarà la stanchezza o sono proprio ciuccio io)!!
Vi spiego la puntata qualificante:
betfair 25 su @2,70= 67,50
skybet 47 su @1,43= 67,21
e sono in perdita di 4,50 o 4,79
poi i 5 di bonus li ho giocati cosi:
betfair 5 su @1,53= 4,65
skybet 3 su @2,40= 4,20
mi spiegate x favore come faccio a segnare +4,65 o +4,20 se ho perso o 4,50 o 4,79 prima?
chiedo scusa a tutti se sto cosi male con la calcolatriceNon capisco la tua domanda..comunque hai giocato a rating bassissimi andando in perdita da entrambe le parti..oltre ad esserti giocato tutto il bonus probabilmente vai in perdita anche dei soldi tuoi della qualificante...
-
@jailbird perchè in perdita? cosa ho sbagliato?
-
@marioo19 se perdi 4,5€ dalla qualificante, hai una perdita eccessiva, significa che hai un margine massimo di guadagno di 0,50€, solo nel caso tu convertissi il bonus al 100% di rating. Ma anche dal bonus hai convertito al massimo 4,65€, quindi perdendo 35 cent. Nel caso migliore guadagni 15 centesimi, altrimenti vai in perdita
-
@marioo19 scusa ma quando hai piazzato la qualificante hai visto che perdevi oltre 4 euro? con un bonus di 5 euro non ti sei reso conto che avevi già perso quasi tutto il guadagno? poi nel giocare il bonus hai persi altri soldi fino ad annullare il profitto
-
@marioo19 perchè già dalla qualificante a quelle quote hai -4.5 o -4.79..quindi del potenziale bonus di 5 resti con massimo 50cent..
se poi questo l'hai giocato a quote 1.53 e 2.4 allora anche da questo allora ci perdi altri -0.35 o -0.8...se proprio ti va bene hai guadagnato 15cent da questa promo -
@davide hai taggato me
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet