[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@marioo19 forse non hai sottratto la perdita della qualificante dalla vincita con bonus
-
@marekforza perdere?? è una battuta vero?
-
@davide potresti spiegarmi meglio cosa ho sbagliato? non vorrei essere in perdita cosi
-
@marioo19 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
ho preso al volo la promozione e l'ho giocata come da spiegazione. Dato che è la mia prima promozione vorrei (per favore) una piccola spiegazione perchè vi giuro che non ci sto arrivando con la testa (sarà la stanchezza o sono proprio ciuccio io)!!
Vi spiego la puntata qualificante:
betfair 25 su @2,70= 67,50
skybet 47 su @1,43= 67,21
e sono in perdita di 4,50 o 4,79
poi i 5 di bonus li ho giocati cosi:
betfair 5 su @1,53= 4,65
skybet 3 su @2,40= 4,20
mi spiegate x favore come faccio a segnare +4,65 o +4,20 se ho perso o 4,50 o 4,79 prima?
chiedo scusa a tutti se sto cosi male con la calcolatriceNon capisco la tua domanda..comunque hai giocato a rating bassissimi andando in perdita da entrambe le parti..oltre ad esserti giocato tutto il bonus probabilmente vai in perdita anche dei soldi tuoi della qualificante...
-
@jailbird perchè in perdita? cosa ho sbagliato?
-
@marioo19 se perdi 4,5€ dalla qualificante, hai una perdita eccessiva, significa che hai un margine massimo di guadagno di 0,50€, solo nel caso tu convertissi il bonus al 100% di rating. Ma anche dal bonus hai convertito al massimo 4,65€, quindi perdendo 35 cent. Nel caso migliore guadagni 15 centesimi, altrimenti vai in perdita
-
@marioo19 scusa ma quando hai piazzato la qualificante hai visto che perdevi oltre 4 euro? con un bonus di 5 euro non ti sei reso conto che avevi già perso quasi tutto il guadagno? poi nel giocare il bonus hai persi altri soldi fino ad annullare il profitto
-
@marioo19 perchè già dalla qualificante a quelle quote hai -4.5 o -4.79..quindi del potenziale bonus di 5 resti con massimo 50cent..
se poi questo l'hai giocato a quote 1.53 e 2.4 allora anche da questo allora ci perdi altri -0.35 o -0.8...se proprio ti va bene hai guadagnato 15cent da questa promo -
@davide hai taggato me
-
sto facendo la mia prima litigata con un operatore da 6 mesi a questa parte
Che nervoso quando pretendono di aver ragione e non è così, morale avuti i 5 euro sul tennis..feliciano di sto piffero che me lo son ritrovato sempre in chat nell'ultima ora a più riprese -
@ringhio_s
Ma se la qualificante (nadal-djokovic under over 1 set) supera il rating del 100% è un problema? -
@jailbird ho capito ora! non avevo idea fosse cosi!! quindi nel 1 punta punta dovevo cercare quote che mi avrebbero dovuto dare una perdita + bassa di 4,50 o 4,79 (rating 82% o 80,8% magari un 90% dovevo trovare) in modo tale da fare la differenza grazie all'importo vincita nel 2 punta punta; mi sarei dovuto regolare meglio....giusto cosi?
-
@jailbird quindi o sarò in vincita di 15 cent o in perdita di 50 centesimi giusto?
-
@marioo19 si quando fai la qualificante cerca rating >94% così sai che perdi al massimo 1.5...quindi ti rimane un margine di 3.5€ di bonus dal quale poi perderai un altro po in base al rating che trovi..sempre che non trovi un rating over100 in questo caso hai una surebet e guadagni qualcosa invece di perdere...ma ti consiglio di stare sopra i 94%
-
Il consiglio che ti posso dare per promo come questa (se non ti senti sicuro) è di aspettare che qualche ninja esperto posti qualche bella quota, io per ora faccio così sul tennis perchè non mi sento in grado :p @marioo19
-
@ninjaboy7-7 è una surebet..io le ho giocate ma potrebbero rompere le [censored] i books con le sure =)..
-
@jailbird
Si vero, ma son quote che cambiano rapidamente...cmq non rischio! -
@ninjaboy7-7 è in live si cambiano in fretta...ma il book per la contropuntata qual'è in questa che hai trovato?
-
@jailbird
William Hill, sto perdendo tantissime sure qualificanti, che rabbia... XD -
@ninjaboy7-7 taci oggi devo ancora piazzare ne qualificante ne bonus...prima trovo una sure da 105% book sportpesa...dovevo giocare 50€ quindi deposito quanto manca ecc...faccio per piazzarla..su BF cambiano la quota...aaaaaaaaaaaaaaah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet