[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@ninjaboy7-7 taci oggi devo ancora piazzare ne qualificante ne bonus...prima trovo una sure da 105% book sportpesa...dovevo giocare 50€ quindi deposito quanto manca ecc...faccio per piazzarla..su BF cambiano la quota...aaaaaaaaaaaaaaah
-
@jailbird
Da quello che ho letto betfair è severo per chi fa sure, per questo mi sto frenando, mah... -
@tartaninja ho scommesso sulla sua amica ma non ho bancato lo schiaffo che mi arriverà
-
@ninjaboy7-7 boh io le ho fatte da lunedì ad oggi...anche perchè li perdo su betfair andando a quote alte e le vinco dalle altre parti...magari ai loro occhi va bene perchè vedono che perdo e basta hahahahaha
-
@jailbird
Qui torniamo al solito discorso delle sure o dello stesso MB, cioè che se perdi ai Book non dovrebbe interessare altro infatti... -
@ninjaboy7-7 mb ke significa?
-
@marioo19
Matched Betting XD -
Cilic, Marin - Zverev, Alexander
Under/over 22,5 betfair-sisal
rating 92%
perdita 2 euro -
Domanda..il bonus scade dopo 24h dall'assegnazione o scade entro le 23.59 dello stesso giorno in cui si è piazzata la qualificante?
-
@jailbird 24 ore dall'accredito, comunque se clicchi sul bonus trovi la scadenza
-
@davide ottimo quindi posso giocarlo domani che tra poco devo andare a lavoro
-
@ninjaboy7-7 sarebbe? scusa l'ignoranza
-
@marioo19 quello che fai qui su ninjabet
-
@marioo19 è un sistema che ti permette di guadagnare mediamente 500 E al mese, se cerchi sul web ninjabet, trovi questo sito, ti basta la registrazione per vedere le prime guide gratis che ti permettono di guadagnare circa 30 euro. Poi se vuoi puoi fare l'abbonamento Premium per poter avere accesso alle altre guide. Ti consiglio di darci un'occhiata
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Cilic, Marin - Zverev, Alexander
Under/over 22,5 betfair-sisal
rating 92%
perdita 2 euroGrazie. Poco sempre meglio di niente.
-
@ninjabud
E per il bonus giocati ora Halep-Sharapova, bf 1 e banca su betflag -
@marekforza anch'io sono limitata a pochi spiccioli, ma questa me l'ha consentita per tutti i 25 euro:
Cilic - A Zverev T/T
Betfair book 1@3
Marathonbet [email protected]
[ RATING: 96% oppure 97.9%] -
@bamby ottima segnalazione, anche io avevo ancora da giocare causa limiti..vorrei comunque ricordare che marathon è pericolo (molto!!) in caso di ritiro, perchè non paga la scommessa, per cui io ho ripiergato su goldbet a 1.45
-
@valdivia11 cioè, se si ritira un tennista non te la rimborsa?
-
@bamby se si ritira rischi che l'altro book te la dia come persa, mentre marathon invece che pagare la vittoria te la rimborsi (ovviamente nel caso tu becchi il vincente su M)..è successo purtroppo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet