[14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€
-
@ninjaboy7-7 sarebbe? scusa l'ignoranza
-
@marioo19 quello che fai qui su ninjabet
-
@marioo19 è un sistema che ti permette di guadagnare mediamente 500 E al mese, se cerchi sul web ninjabet, trovi questo sito, ti basta la registrazione per vedere le prime guide gratis che ti permettono di guadagnare circa 30 euro. Poi se vuoi puoi fare l'abbonamento Premium per poter avere accesso alle altre guide. Ti consiglio di darci un'occhiata
-
@ninjaboy7-7 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
Cilic, Marin - Zverev, Alexander
Under/over 22,5 betfair-sisal
rating 92%
perdita 2 euroGrazie. Poco sempre meglio di niente.
-
@ninjabud
E per il bonus giocati ora Halep-Sharapova, bf 1 e banca su betflag -
@marekforza anch'io sono limitata a pochi spiccioli, ma questa me l'ha consentita per tutti i 25 euro:
Cilic - A Zverev T/T
Betfair book 1@3
Marathonbet [email protected]
[ RATING: 96% oppure 97.9%] -
@bamby ottima segnalazione, anche io avevo ancora da giocare causa limiti..vorrei comunque ricordare che marathon è pericolo (molto!!) in caso di ritiro, perchè non paga la scommessa, per cui io ho ripiergato su goldbet a 1.45
-
@valdivia11 cioè, se si ritira un tennista non te la rimborsa?
-
@bamby se si ritira rischi che l'altro book te la dia come persa, mentre marathon invece che pagare la vittoria te la rimborsi (ovviamente nel caso tu becchi il vincente su M)..è successo purtroppo
-
@valdivia11 caspita! Grazie per la segnalazione.
-
@bamby un peccato, marathon ha ottime quote ma di prendersi certi rischi per poco guadagno. Il regolamento AAMS darebbe ragione a noi, purtroppo si sa come funziona in questi casi..
-
E' stato accreditato un bonus. Sapete se è quello di questa promozione oppure di quella riguardante juve-verona?
-
@gardo te ne accorgi cliccandoci dentro: guarda i t&c.
-
@bamby ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@gardo te ne accorgi cliccandoci dentro: guarda i t&c
Eccoli
• I bonus se non utilizzati scadranno dopo 7 giorni dall’assegnazione.• I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport di Betfair su eventi e mercati a quota non inferiore a 1.50. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus.
-
@gardo il bonus juve è da usare in multipla, quello tennis devi giocarlo entro 24h, hai giocato live sulla juve?
-
@valdivia11 ha detto in [14 - 20 Maggio] Betfair • scommetti 25€ sul Tennis ricevi 5€:
@gardo il bonus juve è da usare in multipla, quello tennis devi giocarlo entro 24h, hai giocato live sulla juve?
Ho giocato entrambi. Il problema nasce dal fatto che sono incappato nel bug di betfair di questa mattina e quindi non so quale dei 2 sia.
Per quello ho chiesto. Te hai fatto entrambi? Quello sul calcio ti è arrivato?
-
@gardo è quello del tennis, ma l'hanno accreditato a mano, quindi valido su tutto lo sport e per 7 giorni. Io l'ho appena giocato sul Milan
-
Ho puntato durante il live.
Mai più, la quota è schizzata, mi è salito il panico, ho accettato di bancare squilibrato quando la quota stava scendendo con una perdita di 8 euro sapendo che con il bonus avrei fatto 5 euro secchi e uqindi la perdita sarebbe stata solo 3 euro.mi è andata bene, mai più mai più
-
@marekforza sono gia premium....da oggi!
-
@cobra-kai È il colmo per uno il cui motto è: "Punta veloce, banca forte. Senza Pietà!" ahahahha Comunque stai tranquillo,è questo il rischio del live,la prossima volta vedrai che ti salirà la quota,è anche questione di fortuna Non sono niente 8€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet