[14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • 3 giri gratis - La settimana della Giungla
-
0.20 euro con i giri
-
@fede0102 Ok grazie ..scusate.
-
@fede0102 scusalo
-
@marekforza hahha tranquillo @Pantera
-
oggi dopo 3 giorni di tentativi i miei primi 10 centesimi con questa slot....piango dalla gioia
-
@tartaninja Beato te, io l'en-plein 0€ su 9 giri... ho deciso di smettere di chiamarla sfortuna e cominciare a chiamarla con un altro nome; coerenza.
-
@tartaninja io ho vinto 1,60€ con un giro, ma non ditelo a @Phileas-Fogg
-
@davide Anche tu sei coerente. Nell'avatar ti avevano spiaccicato, è una ripresa dall'alto vero?
-
@davide ha detto in [14 - 20 Maggio] GiocoDigitale • 3 giri gratis - La settimana della Giungla:
@tartaninja io ho vinto 1,60€ con un giro, ma non ditelo a @Phileas-Fogg
ma che Sculatone che seiiiiii
-
@phileas-fogg sir abbia fede, la slot sta caricando un super giro con tutti questi giri a vuoto
-
@chomp96 Per me Asgard è solo una serie dei Cavalieri dello Zodiaco...
-
oggi c'è anche la promo del 30% fino a 30 euro sul deposito, che dite sfruttabile/rischiosa?
Non si può provare, se fa male si cancella il bonus ed il deposito è libero, no? -
@sim1985 come si chiama che do' un'occhiata.
-
@illyrianking sempre nella settimana della giungla, la seconda promozione del 17 Maggio
-
@sim1985 io non la vedo, provo dopo. Hai i tc?
-
DEPOSITA & VINCI
Ricarica con il codice GIUNGLAWEEK e ricevi il 30% fino a 30€ della tua ricarica.Per ricevere il bonus dovrai ricaricare il tuo conto gioco di almeno 30€. Il codice GIUNGLAWEEK e’ valido dalle 06:00 alle 23:59 del 17 maggio. Potrai usare il codice bonus una sola volta.
Per partecipare alla promozione è necessario inserire il codice promozionale nella sezione “Il mio conto” → “Versamenti” → “Codice bonus di deposito”.
L’importo del deposito e del bonus è vincolato alle seguenti slot di Gioco Digitale: Asgardian stones, Gonzo’s Quest, Big Blox, Jungle Spirit, Platoon, Aztec Princess, Pearls of India, Legend of the Golden Monkey, Planet of Apes
Se decidi di cancellarti dall’offerta il tuo deposito tornerá ad essere disponibile su tutta l’offerta di Gioco Digitale.
Gioco Digitale si riserva la facoltà di modificare o annullare la presente promozione in qualsiasi momento senza preavviso.
Per quanto non specificato nei termini e condizioni della promo, si prega di far riferimento ai termini e condizioni generali di Gioco Digitale, visitando il seguente link -
@sim1985 spulciando i "termini e condizioni generali di Gioco Digitale" viene detto che se non specificata la movimentazione da effettuare è pari al valore del bonus+deposito.
Non mi stupirebbe se dopo il deposito leggeremo: 35x -
-
@illyrianking no, finché non sono le 06:00 non si fa niente. Poi il più mattiniero tra noi deposita.
-
Qualcuno ha provato la promo del deposito di oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet