[14 Maggio] Eurobet • superquota Fognini/Monfils Risultato Esatto 2-0
-
pensavo alle pioggia di giocate da 33€ che arriveranno sull'evento a bet365... su betstars ci sarebbe monfils vince almeno un set a @1.50 ma sono limitato da loro. Non vorrei bruciarmi anche bet365
-
@willygames boh non l'ho mai capito, alla terza scommessa fuori dalla benvenuto limitato. Ho anche chiuso e riaperto dopo vari mesi, chiesto la revisione conto ma niente. Forse non ha favorito il vincere praticamente tutte le scommesse possibili con il bonus iniziale
-
@cicciobello ha detto in [14 Maggio] Eurobet • superquota Fognini/Monfils Risultato Esatto 2-0:
i
puoi puntare @1.50 monfils vince almeno un set su betstars
-
Questo post è eliminato! -
@valdivia11 però se ho ben capito se "extra" dotato
-
@willygames beh neanche troppe, alla fine non è che sia cosi affollato eurobet
-
Ma i set sono 3 massimo giusto?
-
@willygames ma sennò cos altro potrei scommettere in altri siti??
-
@ninja6 la migliore è betstars @1.50 monfils vince almeno un set. Dalle altre parti è tra 1.40-1.45
-
@gruppusodario1 ma è giusto che mi faccia puntare a 2.50 e non a 5?
-
Scusate ma su eurobet set betting 3 2-0 è a quota 2.5.. non mi compare a 5.0!
-
@willygames si ma da ieri, visto l'inutilità del mio conto e ho già vinto la qualificante grazie a masiello al 92'..
-
@betto Yes
-
-
Letto ora.. grazie
-
buongiorno. non so se già l'avete detto ma per questa quota super si può puntare con soldi bonus. me l'hanno confermato in chat... se già l'avete scritto chiedo scusa
-
@chomp96 mi è sorto un dubbio... giocando
Fabio Fognini - No
Fabio Fognini v Gael Monfils
(Punteggio esatto 2-0)è come se avessimo bancato ll 2-0
-
@valdivia11 ok grazie, mi era venuto male..
-
@car se hai giocato il vincente 2-0 NO su bet365, o dove l'hai trovato, idealmente e come se avessi bancato avendo giocato l'esatto opposto, questo ovviamente non toglie che va usato comunque il calcolatore Punta-punta essendo comunque una puntata
-
ma bisogna puntare su
ris.esatto 2-0 si/no o su
set betting 3 2 a 0?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet