[14 - 15 Maggio] Intralot • bonus 5€ su Internazionali Tennis BNL Roma
-
@davide Allora io passo, Intralot ultimamente sta diventando odioso con sta multipla obbligatoria.
-
@davide a sto punto la classificherei come 'rischiosa'
-
@davekom ti confermo che è massimo di 10 euro, a breve viene corretto. mi han detto così io però aspetto la correzione
-
@strazzaman Davide ha detto 5€, il dubbio rimane quindi...
-
@davekom IMBARAZZANTE
-
@strazzaman siceramente li ho appena sentiti al telefono e mi han detto che quello corretto è di 5€ e che ora correggono l'errore
-
Non sanno manco loro quanto bonus devono dare, questa la passo volentieri.
-
@anonymous SIsi non lo metto in dubbio avrà scritto male anche quello della chat con cui ho parlato...
-
@anonymous ha detto in Intralot • bonus 5€ su Internazionali Tennis BNL Roma:
@strazzaman siceramente li ho appena sentiti al telefono e mi han detto che quello corretto è di 5€ e che ora correggono l'errore
quindi non conviene piu' giusto ?
-
Le promo di Intralot sono ormai al limite della demenzialità, quasi quanto quelle di betstalle.
-
io ormai avevo piazzato 6 scommesse e vado avanti sperando nella buona sorte
-
@jpinkman ha detto in Intralot • bonus 5€ su Internazionali Tennis BNL Roma:
io ormai avevo piazzato 6 scommesse e vado avanti sperando nella buona sorte
Asfaltali anche per noi
-
Possiamo suggerire a intralot di fare matched betting, così riesce a racimolare qualche euro per finanziare delle ricorrenti un po' meno secche
-
ragazzi va bene anche l'evento tie break nell incontro?? Ma che tipo di scommessa è? Giusto per curiosità
-
ma non si possono fare puntate uguali? è vero che si rischia se si perde, ma intralot è buggatissimo, dice quote non esistenti, mette cose strane... book orribile
-
@jpinkman ti faccio compagnia siamo temerari
-
@tartaninja in teoria se si scommette sui set con almeno 2 giochi di vantaggio, il tie break è quasi impossibile , quindi è più probabile prendere tutte le scommesse
-
valgono anche i doppi?
-
@nikkicrue sì
-
"Tie break nell'incontro" è valida?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet