[14 - 15 Maggio] Intralot • bonus 5€ su Internazionali Tennis BNL Roma
-
Le promo di Intralot sono ormai al limite della demenzialità, quasi quanto quelle di betstalle.
-
io ormai avevo piazzato 6 scommesse e vado avanti sperando nella buona sorte
-
@jpinkman ha detto in Intralot • bonus 5€ su Internazionali Tennis BNL Roma:
io ormai avevo piazzato 6 scommesse e vado avanti sperando nella buona sorte
Asfaltali anche per noi
-
Possiamo suggerire a intralot di fare matched betting, così riesce a racimolare qualche euro per finanziare delle ricorrenti un po' meno secche
-
ragazzi va bene anche l'evento tie break nell incontro?? Ma che tipo di scommessa è? Giusto per curiosità
-
ma non si possono fare puntate uguali? è vero che si rischia se si perde, ma intralot è buggatissimo, dice quote non esistenti, mette cose strane... book orribile
-
@jpinkman ti faccio compagnia siamo temerari
-
@tartaninja in teoria se si scommette sui set con almeno 2 giochi di vantaggio, il tie break è quasi impossibile , quindi è più probabile prendere tutte le scommesse
-
valgono anche i doppi?
-
@nikkicrue sì
-
"Tie break nell'incontro" è valida?
-
@levelup purtroppo valgono solo i tie break set
nei t&c indicano: mercati validi Risultato Esatto Set, Risultato Esatto Game, T/T Handicap Game, Set Handicap, Tie Break Set, Prossimo Punto, Deuce Game
-
Ma si può puntare su più set per ogni match?
-
@illyrianking certo
-
@jpinkman
Missione completata e +1,26€ -
@Davide a me è andata un po' peggio ma comunque non mi lamento: -2€ in attesa del bonus da 5€ (ne ho pure giocata una in più per disattenzione )
EDIT: noto ora che hai giocato davvero a quote basse, io ignorantemente le prime che mi capitavano le puntavo
-
@jpinkman si noto che te invece hai optato per quote alte. In effetti con un pizzico di buon senso in più si scelgono solo partite con possibilità del tie break quasi nulle: Io prendevo per esempio scommesse dove un giocatore era in vantaggio di 2 giochi, quindi evitavo tutte le situazioni del tipo 1-1, 2-1, 3-4 ecc.. ma solo su 1-3, 2-0, 4-2 ecc.
Non ne capisco molto di tennis, ma so che recuperare 2 giochi di svantaggio dello stesso set è moooooolto difficile -
@davide sì immaginavo che questa potesse essere la tattica migliore ma diciamo che per mancanza di tempo sono andato sulle prime che mi capitavano (anche se alla lunga con le quote sia che le giochi alte sia che le giochi alte si compensano vincite e perdite, l'importante è che esista un bonus ricompensa )
-
Ho fatto 11 su 11 (ne ho fatto uno in più perchè ne ho fatti due uguali per sbaglio)
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet