EUROBET: BONUS AL DEPOSITO 100% fino a 25€
-
La finale di Champions League tra Juve e Real Madrid si avvicina e noi ti abbiamo riservato una Bonus eccezionale del 100% fino a 25€ sul deposito effettuato.
Hai capito bene, 25€ di Bonus!
Riceverlo è facilissimo, ti basterà solo effettuare una ricarica entro il 3 Giugno. Non perdere questa occasione, deposita 25€ e hai subito 50€!
BONUS AL DEPOSITO 100% fino a 25€
Promozione valida fino al 3 Giugno 2017 ore 20:30La somma offerta a titolo promozionale sarà accreditata sul conto gioco al momento del deposito online ed è pari al 100% sul deposito* effettuato fino a un massimo di 25€.
La somma depositata può essere giocata su qualsiasi prodotto.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l'importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato su uno o più prodotti tra: scommesse sportive e virtuali non in singola con quota minima 2, poker, casinò, vegas| luxor, sport virtuali, classici e bingo.
Esempio: depositando 25€ il bonus rilasciato sarà di 25€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (25€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 25€) sui prodotti elencati precedentemente.
La promozione è valida fino al 3 Giugno 2017 ore 20.30.Qualcuno l'ha ricevuta?
-
@mendel simile a questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/688/email-esclusiva-eurobet-50-fino-a-20-su-deposito
la mandano di solito in maniera esclusiva
-
@Claudio-NinjaBet Ok grazie Claudio, quindi 25 qualificante su qualsiasi evento e i successivi 25 bonus a quota 2 su multipla di due eventi giusto?
I primi 25 euro che gioco sono quelli reali? -
@mendel esatto. se punti la prima sulla singola ti prenderà per forza il credito reale perchè non soddisfi le condizioni per usare il bonus.
-
scusate ho ricevuto anche io la mail..per quanto riguarda la multipla la quota totale deve essere almeno 2 o la quota di ognuna delle due partite della singola deve essere almeno 2?lo chiedo così da sapere come dover filtrare le partite sull oddsmatchher..
-
@francesco92 la multipla deve avere quota minima di 2. quindi una doppia con quota minima di 2.
-
si intendevo entrambe le partite devono avere quota minima di 2 o vanno bene anche 2 partite da 1.5 con quota totale 2.25?
-
@francesco92 basta la quota totale.
-
a perfetto grazie mille
-
Ma se mi ha fatto giocare i soldi bonus su una singola a quota superiore a 2 significa che sono stato fortunato o che in caso di vincita non potrò prelevarli?
-
@pokermagalli significa che il bonus non è stato limitato alle multiple. se vinci potrai prelevare. è capitato anche a me una volta con eurobet.
-
Allora per questa offerto posso dire che non serve la multipla, va bene giocare tutto in singola
-
Confermo bonus giocato in singola sopra il 2
-
sicuri? siete riusciti a prelevare giocando in singola? Nelle condizioni viene specificato più volte il requisito della multipla...
io ho fatto una multipla con l'italia a 1.01... -
scusate, ma in generale eurobet usa prima il credito bonus o quello reale?
-
@nnj usano tutti sempre prima il bonus (se rispetti le condizioni del bonus)
-
@claudio-ninjabet a me è arrivata questa nuova email:
Termini e Condizioni
BONUS AL DEPOSITO 25% fino a 50€
Promozione valida fino al 17 settembre 2017
Deposita entro le 23:59 del 17 settembre e ricevi subito sul conto gioco un bonus pari al 25% fino a un massimo di 50€ sul primo deposito* effettuato.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l’importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2.
Esempio: depositando 200€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sui prodotti elencati precedentemente.Depositando 200€ devo fare un semplice punta e banca con solo il bonus da 50€ a quota 2, giusto? oppure se voglio prelevare subito devo fare la scommessona da 250?
-
@bobo sì esatto. il bonus a quota 2 mentre i 200 a qualsiasi quota.
-
Ciao io ho ricevuto questa promo Ho versato 15 euro reali e me ne hanno dati 15 euro di bonus.Come posso giocarli? Faccio una giocata con punta e banca da 30 euro?
Oppure due giocate separate?
Se non c'é scritto nulla sulle quote come mi sembra di aver letto posso giocarli a qualsiasi quota?
Si accettano consigli!!!
grazie -
@marco-mark ciao, sui termini c’e scritto c’è il deposito lo puoi giocare liberamente a qualsiasi quota, il bonus per forza in multipla a quota minima totale di 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet