EUROBET: BONUS AL DEPOSITO 100% fino a 25€
-
@davide Hai ragione Davide ho letto velocemente, c'é scritto tutto scusate
-
@marco-mark tranquillo, siamo qua apposta per supportarvi
-
@davide Grandissimi non smettero' mai di ringraziarvi per la vs pazienza!!!
-
Ragazzi, io ho ricevuto questa. Come posso sfruttarla?
-
@phenom Così come riportano i termini: depositi 50e e hai il bonus massimo di 25e; quindi giochi i 50e depositati a qualsiasi quota (bancando su betfair, possibilmente frazionando le scommesse), poi giochi i 25e di bonus su una (o più) multiple a quota minima di 2 (sempre bancando su betfair). Per questo bonus dovrai utilizzare lo strumento moltiplicatore:
Usa l'oddsmatcher per trovare buoni rating. Scegli quindi due scommesse con un buon rating e che NON giochino contemporaneamente e imposta conseguentemente lo strumento, segnando le rispettive quote punta/banca di ognuna. Ricorda che la quota totale della multipla deve essere minimo di 2: cerca partite la cui quota totale sia di almeno 2 quindi (esempio 1,42x1,42).
Quindi piazza la multipla e banca la prima scommessa. Se la bancata vince, la tua multpla avrà perso: non devi più fare niente e avrai i guadagni su betfair. Se la bancata perde, la tua multipla sarà ancora valida e dovrai bancare anche la seconda partita. Controlla che le quote banca non siano cambiate (se lo sono, modifica la quota banca sul multiplicatore) e banca la seconda scommessa. Di nuovo, se la bancata vince avrai i guadagni su betfair, se la bancata perde avrai vinto la multipla e avrai i guadagni su eurobet.
Quando punti/banchi i primi 50e lascia il calcolatore in modalità normale, quando punti/banchi i 25e bonus in multipla imposta il multiplicatore in modalità BR (bonus ritorna) per sapere quanto guadagnerai.
Buon gioco.
-
@passenger grazie mille. Davvero gentile ed esaustivo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet