EUROBET: BONUS AL DEPOSITO 100% fino a 25€
-
scusate ho ricevuto anche io la mail..per quanto riguarda la multipla la quota totale deve essere almeno 2 o la quota di ognuna delle due partite della singola deve essere almeno 2?lo chiedo così da sapere come dover filtrare le partite sull oddsmatchher..
-
@francesco92 la multipla deve avere quota minima di 2. quindi una doppia con quota minima di 2.
-
si intendevo entrambe le partite devono avere quota minima di 2 o vanno bene anche 2 partite da 1.5 con quota totale 2.25?
-
@francesco92 basta la quota totale.
-
a perfetto grazie mille
-
Ma se mi ha fatto giocare i soldi bonus su una singola a quota superiore a 2 significa che sono stato fortunato o che in caso di vincita non potrò prelevarli?
-
@pokermagalli significa che il bonus non è stato limitato alle multiple. se vinci potrai prelevare. è capitato anche a me una volta con eurobet.
-
Allora per questa offerto posso dire che non serve la multipla, va bene giocare tutto in singola
-
Confermo bonus giocato in singola sopra il 2
-
sicuri? siete riusciti a prelevare giocando in singola? Nelle condizioni viene specificato più volte il requisito della multipla...
io ho fatto una multipla con l'italia a 1.01... -
scusate, ma in generale eurobet usa prima il credito bonus o quello reale?
-
@nnj usano tutti sempre prima il bonus (se rispetti le condizioni del bonus)
-
@claudio-ninjabet a me è arrivata questa nuova email:
Termini e Condizioni
BONUS AL DEPOSITO 25% fino a 50€
Promozione valida fino al 17 settembre 2017
Deposita entro le 23:59 del 17 settembre e ricevi subito sul conto gioco un bonus pari al 25% fino a un massimo di 50€ sul primo deposito* effettuato.
Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato su qualsiasi prodotto, invece l’importo ricevuto gratuitamente dovrà essere giocato entro 7 giorni dall’accredito su scommesse sportive (singole, multiple, live) con quota minima 2.
Esempio: depositando 200€ il bonus rilasciato sarà di 50€. Prima di poter effettuare un prelievo sarà necessario giocare l'importo depositato (200€ in questo caso) su qualsiasi prodotto, e giocare l'importo ricevuto gratuitamente (in questo caso 50€) sui prodotti elencati precedentemente.Depositando 200€ devo fare un semplice punta e banca con solo il bonus da 50€ a quota 2, giusto? oppure se voglio prelevare subito devo fare la scommessona da 250?
-
@bobo sì esatto. il bonus a quota 2 mentre i 200 a qualsiasi quota.
-
Ciao io ho ricevuto questa promo Ho versato 15 euro reali e me ne hanno dati 15 euro di bonus.Come posso giocarli? Faccio una giocata con punta e banca da 30 euro?
Oppure due giocate separate?
Se non c'é scritto nulla sulle quote come mi sembra di aver letto posso giocarli a qualsiasi quota?
Si accettano consigli!!!
grazie -
@marco-mark ciao, sui termini c’e scritto c’è il deposito lo puoi giocare liberamente a qualsiasi quota, il bonus per forza in multipla a quota minima totale di 2
-
@davide Hai ragione Davide ho letto velocemente, c'é scritto tutto scusate
-
@marco-mark tranquillo, siamo qua apposta per supportarvi
-
@davide Grandissimi non smettero' mai di ringraziarvi per la vs pazienza!!!
-
Ragazzi, io ho ricevuto questa. Come posso sfruttarla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet