Unibet - Finale Europa League
-
@chomp96 ragazzi rettifico quanto detto e chiedo scusa per l'equivoco dell avviso.
Mi hanno accreditato la puntata dei 10 euro e diciamo che mi ero per un attimo dimenticato della puntata sei 10 euro ma aspettavo solamente i 15 euro dei 3 gol. quindi mi sono fatto prendere dalla fretta e subito dopo mi sono reso conto di aver visto male. Scusate -
@andrea92 Mai un upvote fu dato così con piacere...
In ogni caso mi rimane il dubbio di aver cliccato PARTECIPA alla promo, vedremo domani... -
@phileas-fogg grazie ma veramente tra le tante promo di oggi si fa fatica a stare dietro a tutte in più stando a lavoro e facendo tutto da cellulare è ancora più complesso
-
@andrea92 aspè anche io mi sono ritrovato 10€ di bonus, scusa ma anche io non ci sto più capendo nada, da dove arrivano? non dovrebbero essere 15 freebet?
EDIT mi sa che è il rimborso sul bonus perso in live con rollover x3 della 10x4 del weekend madò che svarione -
ragazzi una domanda, è una semplice RF 15/15? o ci sono rollover sull'eventuale vincita?
-
@sim1985 Normalissima RF 15/15 :smiling_face_with_open_mouth:
-
@akira non è un bug ... basta cliccare su partecipa e aprire la slot per avere i 5€
-
@chomp96 @marekforza si riferiva alla battuta del compare @Valdivia11 non c'entrava né con Intralot e né con Unibet Stai confondendo discussione
Quando ci sono queste finali ci stà sale l'azzardo non puoi fare niente (effetto Triple Betlic insegna ), ci è andata non da Angolo di Gastone di Paperone ma ho qualche spiccio in saccoccia in più stasera -
ma dove la vedo la freebet? è la prima volta che partecipo ad una promo unibet che prevede una freebet
-
@protec20 non è una vera freebet, è una scommessa senza rischio.
Ti arriva la promozione da attivare, giochi con i soldi tuoi, e se perdi ti rimborsano -
@phileas-fogg Sai che ho lo stesso dubbio atroce?:smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@davide ah ok..pensavo alla freebet in quanto sopra parlano tutti di 3.6€ di guadagno per ogni freebet da 5€..
quindi come li dovrei utilizzare? -
@protec20 come una freebet, con il calcolatore in RF. Nella freebet il rimborso è "anticipato", qui arriva dopo.
Dai una occhiata qui per esempio : https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/6528/esclusiva-unibet-5-scommessa-senza-rischio/2 -
@protec20 ancora non è arrivato nulla a me
-
nemmeno a me... era fino alle 20 il periodo, mi sembra
-
Bonus Arrivato
-
Bonus arrivato anche a me
-
Arrivato Ora speriamo di non dover fare il rollover...
-
Furbi a farlo arrivare esattamente alle 12:15 quando inizia il giro d'Italia per non combinare le due promo ahahaha
-
quindi rf 15/15 quota minima 1.4?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet