Unibet - Finale Europa League
-
Io ho 15 euro di bonus, se scommetto e perdo sono a posto cosi e non devo completare il rollover giusto?
-
@cobra-kai esatto, altrimenti giochi altri 30€ per finire il rollover.
Come con tutti i bonus di unibet, il rollover se perdi va disattivato manualmente cancellando l'offerta -
@davide Ah ok perfetto, questa cosa del rollover da cancellare alla sconfitta non la sapevo.
Ora punto banco, grazie tanto
-
@Rick chiedo a te perchè sei un presobene, ho un vuoto di memoria : è normale che quando piazzo la freebet mi scali il mio saldo?
EDIT questa è la situazione, dovrebbe essere tutto nella norma
-
@rusty
si, hai un rimborso di 15e se scommessa perdente.
-
@coccinella63 [censored] mi conveniva non giocarla a quota alta ._. c'è un rollover sul rimborso vero?
-
@rusty
si, c'è rollover, ma è cmq più conveniente giocarla a quota alta
-
il rollover poi te lo giochi a rating altissimi e via. oppure a quote alte per sperare di perderlo, de gustibus.
-
@rusty dici che sono preso bene? Sì, con Unibet hai una scommessa senza rischio, quindi la punti usando inizialmente soldi tuoi. Se poi vinci, bene, altrimenti ti danno il bonus che ha rollover 3x.
-
@rick in generale si, per rispondere alle mie questions magari meno xD giustamente
-
Raga qualcuno mi spiega?
Ho perso sia la scommessa senza rischio da 15€ che il successivo rimborso da 15€.......ma nel saldo bonus mi conteggiano la vincita di un'altra scommessa piazzata a quota 1,21 (inferiore alla quota minima indicata nei t&c) e piazzata senza l'utilizzo di buoni bonus...
...secondo voi posso cancellare la promo o devo fare il rollover e far finta di niente?????
-
@spadoni81 a volte i book sbagliano, ad esempio su un altro book ieri mi sono ritrovato 20€ di bonus sport dal nulla, per il tuo caso non ti so dire prova a chiedere in chat
-
@spadoni81 hai ancora del saldo sotto la voce bonus?
-
@Chomp96 sì 18,15€ e ancora 30€ di puntate richieste (posto qualche screen)
Dopo la ricezione del bonus rimborso ho fatto una sureBet live (a quota inferiore rispetto ai requisiti del rollover) e l'altra bet utilizzando, e perdendo, il bonus da 15€
......ecco il saldo bonus attuale con la richiesta di puntate ulteriori?
....ho chiesto in chat se non avessi utilizzato altri bonus e mi hanno risposto di no e che è tutto normale così.... mah?
-
ma entro quando andvano giocate le 15 euro ?
-
@forzabari 30gg dall'accredito, dovresti trovare il dettaglio nella scheda dei bonus attivi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet