Unibet - Finale Europa League
-
Sorry if duplex but non l'ho trovata, mi sembra sfruttabile, magari rischiosa in quanto se non segna la nostra squadra avremo la perdita sulla qualificante
Nelle ultime tre finali di Europa League sono stati messi a segno ben 12 goal! Per questo, quest'anno abbiamo deciso di offrirti una scommessa senza rischio per ogni goal segnato dalla tua squadra.
Come funziona
Accetta la promo cliccando in alto.
Piazza una scommessa singola pre-match di almeno 10€ sulla vittoria di Marsiglia o Atletico Madrid (segno 1/2) entro le 20:45 di mercoledì 16 maggio. Il pareggio non paga.
Guadagnerai una scommessa senza rischio da 5€ per ogni goal segnato dalla tua squadra.
Riceverai il bonus scommessa senza rischio solo se la tua scommessa risulterà vincente.
La scommessa senza rischio verrà accreditata entro le ore 20 del 17 maggio.
Termini e condizioni
Il bonus è disponibile esclusivamente per i clienti registrati su Unibet.it che abbiano effettuato almeno una puntata/scommessa.
Devi accettare per partecipare alla promozione.
L'offerta è valida fino alle 20:45 di mercoledì 16 maggio.
Alla promozione partecipano solo ed esclusivamente le scommesse pre-match di tipologia 1/2 piazzate su Marsiglia-Atletico Madrid di Europa League.
Solo le scommesse sulla vittoria di Marsiglia o Atletico Madrid saranno considerate idonee a rientrare nella promo. Scommesse sul pareggio non verranno considerate.
Solo le scommesse di tipologia 1/2 verranno considerate idonee a rientrare nella promozione. Doppia chance o altre tipologie di scommessa non verranno considerate idonee.
Solo le scommesse pre-macth saranno considerate idonee. Le scommesse live non rientrano nella promozione.
Riceverai il bonus scommessa senza rischio solo se la tua scommessa risulterà vincente. Le scommesse perdenti non saranno considerate idonee a ricevere il bonus.
Le scommesse di sistema non verranno considerate idonee a rientrare nella promozione.
Guadagnerai una scommessa senza rischio da 5€ per ogni goal segnato dalla squadra su cui hai scommesso nei 90 minuti regolamentari.
Solo i goal segnati nei 90 minuti regolamentari saranno considerati idonei a rientrare nella promozione. Eventuali goal segnati nei tempi supplementari o ai rigori non saranno considerati idonei.
Il valore massimo della scommessa senza rischio che puoi ottenere è di 25€.
La scommessa senza rischio sarà accreditata entro le ore 20 del 17 maggio.
La scommessa senza rischio sarà utilizzabile solamente per le scommesse sportive.
Qualsiasi reclamo di mancato ricevimento di bonus deve essere comunicato a Unibet entro e non oltre 7 giorni dalla data in cui la scommessa è conclusa. Non verranno considerati reclami effettuati oltre tale termine.
Tutte le offerte sono rivolte a scommettitori amatoriali e Unibet può limitare l'ammissibilità a questa offerta a propria discrezione.
Unibet si riserva il diritto di modificare o annullare questa promozione in qualsiasi momento.
I termini e le condizioni Unibet si applicano in ogni momento per questa campagna. -
Ho già piazzato stamattina la potenziata della promo sui mondiali sulla vittoria dell'atletico madrid senza aver aderito a questa, spero me ne tengano conto così ho preso 2 piccioni con una fava
-
Adesso l'Atletico si banca bene. 44 cent per la qualificante, senza star lì a cercare le sciurbette, si possono anche buttare... Forza Atletico!
-
@akira riesci a linkare la promo? (se ancora è disponibile ovviamente)
Grazie -
@m1scha quella dei mondiali? perché al momento non è disponibile mi sembra
-
Quel "tutte le offerte sono rivolte a scommettittori amatoriali" mi fa morir dal ridere
Cosa intendono ahaha? -
@akira sì, ricordo di averla vista ma ora sul sito non la trovo ma sono da telefono. Grazie lo stesso
-
non ho capito bene... cosa bisogna giocare praticamente? e quanto si tira fuori?
-
@cignolo1988 Punta 10 euro e banca uno tra Atletico e Marsiglia, scegliendo la combinazione (usando il calcolatore) che genera la perdita minore (al momento Atletico). Per ogni gol nei 90 minuti della squadra sulla quale hai puntato, riceverai una scommessa senza rischio da 5 euro. L'offerta non è a guadagno certo (se la tua squadra non segna non avrai bonus), ma la perdita qualificante è minima e vale la pena tentare.
EDIT:
- Ricorda di accettare prima la promozione su Unibet!
- La tua squadra deve vincere per ricevere il bonus, non basta che segni dei gol.
-
@bobaninja e se la tua squadra vince
-
@akira Giusto, grazie
-
@bobaninja ooook grazie
-
Immaginatevi se l'Atletico sparerà tipo 5 gol ma tutti ai supplementari
-
scusate ma per avere un guadagno sicuro non si potrebbe bancare di più? mi spiego meglio, se noi giochiamo l'Atletico e vinciamo la scommessa implica che l'Atletico abbia almeno segnato un gol ,quindi che ci verrà assegnata almeno una scommessa di 5€ senza rischio; supponendo che dalla scommessa senza rischio si ricavi 3,5€, non converebbe bancare un importo superiore così anche nell'eventualità l'Atletico non vinca si ha comunque un guadagno?
-
non sarebbe possibile sfruttarla in coppia con quella di snai? del tipo punto su squadra 1 su unibet (a cui corrisponde una quota virtualmente maggiorata, perché se vince almeno un goal lo segna), su snai punto su squadra 2 e se perdono entrambe le puntate c'è il rimborso perché significa che la partita va ai supplementari
EDIT: il rimborso però è piccolo, quindi c'è da punta-bancare anche quello mi sa..
-
@fedeplace96 non so se la bancata valga anche per una sconfitta subita ai supplementari, se non valesse in quel caso saresti scoperto. Altrimenti mi sembrerebbe un'ottima idea
-
@akira ha detto in Unibet - Finale Europa League:
Ho già piazzato stamattina la potenziata della promo sui mondiali sulla vittoria dell'atletico madrid, spero me ne tengano conto così ho preso 2 piccioni con una fava
Vale! 2 piccioni presi
-
Ragazzi io ho fatto cosi , ditemi magari se ho sbagliato o meno .
Premetto che ho fatto un punta/punta.
-Ho puntato su unibet il 2 dell Atletico a 1.72
-Ho puntato su Betstars (una scelta mia visto che ho credito da rendere prelevabile) l 1X del Marsiglia a 2.20 .Ci perdo nel 1°Caso 0.80 cent mentre nel secondo 0.40.
Nel primo caso pero perderei 0.80 però poi dovrei ricevere sicuro almeno 5 euro di bonus dato che la promo obbliga che la scommessa deve essere vincente oltre a tener conto dei gol che segna la squadra scelta.
Che ne dite della mia giocata ? -
@andrea92 si può fare
-
@andrea92 solo se segna nei 90 minuti regolamentari per il resto va bene. Alla fine si spera in un bella goleada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet