Unibet - Finale Europa League
-
Quindi punto 10 euro ad esempio sull'Atletico, spero in una sua vittoria con goleada, mal che vada perdo 40 cent di qualificante vero?
-
@aragorn1992gb esatto
-
Bancato 14.66 con responsabilità 11.15 (quello dato dal calcolatore, più una responsabilità di 3.5 aggiuntiva)
Se vince l'Atletico => 7.2 - 11.15 = -3.95, sperabilmente almeno recuperabili con la prima freebet (e poi chissà)
Se l'Atletico non vince => 14.66*0.95 - 10 = 3.92 di guadagno immediato.Direi che si può ben sperare.
-
mah basta bancare per andare in pari, non vedo perchè dovrei perderci qualcosa, banco 10.5€ se va bene mi faccio dai 4 e qualcosa in giù se va male mi riprendo i soldi
(nel frattempo è pure passata 1.75 meglio cosi o ci si fanno meno di 4.5€ o ci si riprende i soldi)
inoltre consiglio di bancare subito e non tirarla che l'atletico è in salita e il marsiglia è in caduta libera, anche perchè è folle che fosse a 6 quasi, è pur sempre una finale, non mi capacito di come possano quotare cosi tanto in una gara secca -
ma bancando di più, in modo da guadagnare anche se l'atletico perde, si rischia di essere scoperti in qualche modo?
-
@francesc se 1x allora ti sei fatto la bancata, se vince deve come minimo aver fatto un gol... quindi almeno 5€
-
@black eh infatti sembrava così anche a me, con 10.5 si va circa in pari giusto?
-
tutti a tifare Atletico domani eh...
grazie @Black per i suggerimenti! -
qualcuno che punta marsiglia e facciamo 50/50?
-
Scusate ma bisogna puntare 10 euro sulla vittoria di atletico o marsiglia e bancare e basta.
-
Questo post è eliminato! -
@bobaninja ...e sperare che la propria squadra vinca con goleada
-
@rusty volendo, puoi scommettere sia su Atletico che Marsiglia, su Unibet. Se non scommetti anche la X, non copri tutti gli esiti.
Solo che è un palese comportamento speculativo al fine di ottenere il bonus -
@rick quello lo eviterei xD
-
@black la bancata copre anche la sconfitta dell'Atletico ai supplementari? Altrimenti non si è coperti
-
Puntato e Bancato il Madrid.
Se Perde perdo 39 centesimi, se vince perdo uqei 39 centesimi ma ho il bonus. speriamo nella goleada
-
@akira no, solo regolamentari.
-
@akira e perchè mai non si dovrebbe essere coperti? non mi risulta che scommettendo il 2 su unibet sia supplementari inclusi, ma forse a te risulta?
-
@black avevo capito male scusa :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
pensavo fossi fra coloro che sostenessero di bancare di più -
@akira io infatti dico di bancare di più ma di poco, giusto per andare in pari, se 1x hai vinto la bancata, se 2 allora per forza di cose ha segnato almeno 1 gol l'atletico e avendo vinto la puntata = almeno 5€ a cui va sottratta il pezzo di responsabilità in più, ma entrambe le scommesse si riferiscono ai tempi REGOLAMENTARI, non so da dove tiriate fuori parole e cavilli che non esistono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet